Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Asta giudiziaria Abitazione di tipo civile Corso Umberto I, 48 86044 Colletorto CB #finsubito mutuo 100%



A: appartamento a COLLETORTO (CB), Corso Umberto I (Primo) 48, della superficie commerciale di 336,00 mq per la quota di 1/1 del diritto di piena proprietà.
L’intero immobile, ha una tipologia “A corte”, di grande importanza, ed è ubicato nel centro storico del Comune di Colletorto. E’ composto da un quadrilatero rettangolare, con il lato corto che guarda Corso Umberto I. La facciata longitudinale, e quella di testata (seconda facciata) guardano l’una sulla piazza antistante e l’altra su una piccola piazzetta. L’immobile, di valore storico, confina con una torre civica, di alto valore storico.
L’intero immobile (intero isolato), di cui si tratta, è stato costruito verosimilmente nel XVII secolo; esso si eleva per tre piani fuori terra. L’intero edificio, di cui fa parte il cespite interessato (appartamento), ha una forma quadrilatera con corte centrale. Tutto il corpo è di importanza storica. Lo stato di conservazione e manutenzione, quindi, dell’intero involucro esterno, compreso gli imbotti dei due portali di ingresso, delle finestre e dei balconi, anche in considerazione del “RESTAURO”, operato sull’intero corpo si fabbrica, è ottimo.
La destinazione dell’intero immobile, da quanto si può apprendere dalla documentazione catastale, è varia, poiché all’interno del corpo ha sede anche il Municipio del Comune di Colletorto.
L’appartamento valutato ha tutte le pareti intonacate ad intonaco civile e pitturate con pittura acrilica di colore bianco; i tre bagni esistenti, sono tutti rivestiti in ceramica, di varie fogge e colori; anche tutti i pavimenti sono attuati con quadrotte di ceramica. Tutti e tre i bagni, del resto come l’intero appartamento, si trovano in uno stato di manutenzione e conservazione ottimo. L’impiantito di tutto l’appartamento, che corre uguale per tutte le camere al piano primo e secondo (il sottotetto ha pavimentazione in melaminico su supporto in MDF), tranne le scale che portano ai piani superiori, le quali sono in massello di legno tipo “Rovere” (pedata), sono in ceramica, delle dimensioni di cm 35×35, posato a 90°, di colore rosa/bianco, ad emulazione marmorea. Detti pavimenti si trovano in uno stato di manutenzione e conservazione ottima. L’intero palazzo si trova in un OTTIMO stato di manutenzione e conservazione sia interno che esterno, come si trova, in ottimo stato di manutenzione e conservazione l’appartamento pignorato. Tutti i materiali, e le finiture, utilizzati all’interno dell’appartamento sono del tipo medio/alto. Impianti generali: di riscaldamento a termosifone, con impianto autonomo a gas metano e radiatori in alluminio (tranne nei bagni dove sono posati dei termoarredatori in acciaio), del tipo pesante; di acqua potabile collegata con acquedotto urbano, di energia elettrica, di telefono, di fognatura ed impianto di televisione con prese interne. L’accesso all’alloggio, avviene attraverso un grande portale in pietra, con un conseguente chiostro e passaggi in pietra, di grandissimo pregio e valore storico. Dal chiostro, attraverso un corpo scala in pietra, si giunge all’alloggio valutato. Apprezzamenti generali: ottimo stato architettonico esterno ed interno dell’immobile; buona distribuzione planimetrica interna; finiture interne ottime. La destinazione dell’immobile, da quanto si può apprendere dai documenti catastali è: abitazione di tipo popolare (A/4), L’unità immobiliare, oggetto di valutazione è posta al piano primo, secondo e terzo, con solai piani, con altezze interne di circa 3,20 metri (il piano terzo, sottotetto, ha una imposta a 2,00 metri e l’altra a 3,20 metri).
Identificazione catastale attuale ed esatta: Foglio 7 Part. 628 Sub. 4, 7 ed 8, con Cat. A/4 e classe 2, del Comune di Colletorto. L’unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano 1-2-3, ha un’altezza interna di 3,30 – 3,20.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui