Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket, Lba: l’EA7 Armani Olimpia Milano vince a Cremona con super Brooks #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Trascinata dall’americano, la squadra di Messina vola a +18 nel primo tempo ma poi viene ripresa da un super Owens. Il finale però è ancora della guardia e di Mannion

Gian Marco Calvaresi

Seconda vittoria consecutiva in campionato per l’Olimpia, che reagisce alla beffa di Berlino nell’ultimo turno di Eurolega e batte Cremona 83-95, rimanendo così agganciata al terzo posto con 12 punti in compagnia di Brescia e Trapani. Non mancano le difficoltà per l’EA7, che dopo un primo tempo dominato dilapida un vantaggio di 18 punti, con uno scatenato Tariq Owens (21 per lui) a guidare la rimonta della Vanoli. La partita, però, viene decisa nel finale dalla serata stellare di Armoni Brooks, letale da dietro l’arco e autore di 31 punti, suo massimo in carriera nel campionato italiano. 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

MILANO IN CONTROLLO

—  

Dopo il doppio impegno europeo, Messina schiera Mannion per la prima volta in quintetto in campionato, con Brooks accanto a lui nel backcourt e Ricci da centro. La scelta del coach milanese paga: con il quintetto leggero, l’EA7 fa circolare benissimo il pallone e batte con facilità la zona 1-3-1 impostata a inizio gara da Cavina. Brooks è in serata di grazia e i compagni lo mettono subito in ritmo: 16 punti nella prima frazione per il prodotto di Houston con 4/6 da 3, mentre Ricci regala diversi extra-possessi con i rimbalzi offensivi. Il vantaggio dell’Olimpia aumenta considerevolmente nel secondo quarto, arrivando a toccare il +18, mentre la Vanoli prova a rispondere con iniziative individuali di Booth e Nikolic, ma la qualità di costruzione dei tiri penalizza l’attacco di Cremona: le due squadre tornano negli spogliatoi con Milano in vantaggio 54-38. 

LA CHIUDE SUPER BROOKS

—  

Dopo un primo tempo dominato dall’EA7, Cremona alza l’intensità e rientra in partita: Nikolic attacca con aggressività, Owens e Davis trovano connessioni e lo svantaggio dei padroni di casa torna sotto la doppia cifra. Messina risponde togliendo Ricci e inserendo Shields, al rientro dall’infortunio, per cercare di aprire le spaziature e liberare l’area, ma l’Olimpia cala e si affida al talento di Mirotic. La squadra di Cavina, però, prende ritmo, e trascinata da Willis, Davis e Owens, si porta sul -3 con la tripla di quest’ultimo allo scadere del terzo quarto. Con l’inerzia tutta dalla parte di Cremona, Zampini firma il sorpasso dopo un’ottima circolazione di palla: da quel momento, la partita si gioca punto a punto, e sono Mannion e Brooks a riportare davanti l’EA7 con due triple pesantissime. La guardia statunitense trascina letteralmente i suoi e chiude la partita in modo autoritario, schiacciando in contropiede e superando quota 30 punti con percentuali stratosferiche al tiro (12/15, 7/10 da 3). Sesta vittoria stagionale per l’Olimpia, mentre Cremona subisce la quarta sconfitta consecutiva e rimane al penultimo posto in classifica. 

Cremona: Owens 21, Davis 15, Nikolic 14 

Milano: Brooks 31, Mirotic 17, LeDay 11





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui