Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la Juve chiude il cerchio #finsubito prestito immediato


Via in prestito, ‘scambio’ con Zirkzee. Il mercato pianificato dalla società bianconera inizia a presentare i suoi punti focali. L’attacco è sempre al centro.

Si avvicina Milan-Juventus, una sfida che può significare molto per il prosieguo della stagione della formazione bianconera. Si avvicina la sessione invernale di mercato, un momento che può cambiare il volto della formazione guidata da Thiago Motta.

Via in prestito, ‘scambio’ con Zirkzee: la Juve chiude il cerchio (ANSA) Juvelive.it

Due momenti distanti tra loro ma che potrebbero segnare l’annata della Juventus. Campo e mercato strettamente connessi. Ora più che mai. Cristiano Giuntoli e Thiago Motta lavorano di concerto. La Juventus, nata durante la sessione estiva, ha ancora bisogno di qualche tassello. In più i recenti, e gravi, infortuni che hanno toccato prima Gleison Bremer e poi Juan Cabal,  hanno imposto una quasi totale revisione dei piani in vista delle sessione invernale. E se ora la difesa appare come il reparto più bisognoso di ulteriori innesti, è sempre l’attacco a suscitare le maggiori fascinazioni, con le varie ipotesi, più o meno realistiche, che si porta fatalmente dietro, dal vice-Dusan Vlahovic al sostituto di Dusan Vlahovic.

Via in prestito, ‘scambio’ con Zirkzee: il piano

L’attacco bianconero convive con il persistente, ormai quasi ‘storico’, pensiero legato a Dusan Vlahovic. Attorno alla permanenza in bianconero dell’attaccante serbo, ruotano tutte le politiche ‘mercantili’ della Juventus.

Randal Kolo Muani
Via in prestito, ‘scambio’ con Zirkzee: il piano (ANSA) Juvelive.it

Cristiano  Giuntoli ha da tempo iniziato a guardarsi attorno. E per la Juventus non vi è soltanto l’ipotesi Jonathan David. Un altro nome è scritto a chiare lettere sul taccuino segreto del direttore tecnico bianconero. Un prospetto ammirato e seguito anche dalla concorrenza, come rivelato da fussball.news. Il Manchester United, ed il nuovo tecnico portoghese, Ruben Amorin, vogliono all’Old Trafford Randal Kolo Muani, classe 1998, attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale francese.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

L’attaccante francese è l’altro prospetto assai gradito alla Juventus. Per gennaio i Red Devils non potranno investire somme importanti, per cui Randal Kolo Muani potrà approdare in Premier League soltanto con la formula del prestito. L’idea potrebbe essere rappresentata da uno scambio di prestiti che potrebbe prevedere l’arrivo a Manchester di Randal Kolo Muani con Joshua Zirkzee pronto ad approdare sotto la Tour Eiffel. Un affare per Manchester United e PSG.

Un ‘dramma’ di mercato per la Juventus che perderebbe due obiettivi reali in un colpo solo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui