Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Apre al lago di Como il secondo hotel Mama Shelter d’Italia #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Ennismore avvia l’apertura del Mama Shelter Lake Como. Situato nel centro della città di Como, il Mama Shelter Lake Como avrà 150 camere suddivise in cinque categorie, tra cui 21 suite.

Cedric Gobilliard, brand chief operating officer di Mama Shelter presso Ennismore, ha dichiarato: “In parte glamour, in parte discreta, la destinazione turistica del Lago di Como è in continua evoluzione e attira persone di tutte le età. Il Mama Shelter Lake Como, la nostra seconda destinazione in Italia dopo l’apertura di Roma nel 2021, porterà l’inconfondibile joie de vivre e l’energia di Mama, offrendo qualcosa di veramente unico in questa incantevole città, dove stile e bellezza naturale sono protagonisti. Come tutti i Mama, anche questa sarà una destinazione per i locali, accogliendoli dalla mattina alla sera e diventando un luogo dove le famiglie del Lago di Como potranno ritrovarsi.”

Natale Giostra, managing director di Zanklon Capital, ha aggiunto: “Il Lago di Como è stato storicamente una delle destinazioni principali a livello globale sia per il turismo leisure che per i viaggi d’affari, e crediamo che continuerà a esserlo per molti decenni a venire. L’acquisizione del Mama Shelter Lake Como posiziona perfettamente la nostra joint venture con Extendam per sfruttare la continua forza dell’Italia come destinazione turistica.”

Bertrand Pullès, managing partner di Extendam, ha dichiarato: “Siamo lieti di completare l’acquisizione del Mama Shelter Lake Como in joint venture con Zanklon Capital. Siamo fermamente convinti del potenziale a lungo termine di questa struttura come uno degli hotel lifestyle leader del Lago di Como, grazie alla posizione eccellente nel cuore della città, alla qualità straordinaria dell’hotel e al marchio leader nel mercato.”

Angelo Maiocchi, ceo di Nessi & Majocchi ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare i nostri piani per trasformare un terreno non sviluppato, rimasto inutilizzato per molti decenni, in una risorsa vitale per la comunità. La nostra esperienza nel settore dell’ospitalità garantirà che questo progetto rispetti i più alti standard di qualità e sostenibilità, migliorando l’ambiente locale e l’economia, offrendo allo stesso tempo sistemazioni moderne per soddisfare le esigenze sia dei viaggiatori che dei residenti.”

Il progetto è stato ideato dallo studio A+B2 architettura.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui