Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Campli, dimensionamento e nuovo polo scolastico. Agostinelli: per noi le priorità – Notizie #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Campli. Il nuovo polo scolastico rappresenta una priorità assoluta della mia amministrazione. Siamo attualmente impegnati a risolvere il problema del dimensionamento scolastico.

 

Emergenza come noto scaturita da alcune dissennate decisioni prese a tavolino, senza alcuna contezza delle specificità dei territori e senza aver sentito i Sindaci, dall’Amministrazione D’Angelo, sulle quali peraltro non mi sembra di aver letto una altrettanto chiara e netta presa di posizione contro da parte dell’opposizione , e neanche da Mariani, occorre specificare Sandro, che gli garantisce il sostegno con diversi suoi amministratori.

Pur comprendendo gli evidenti motivi di imbarazzo, appare altrettanto maldestro e controproducente il tentativo di spostare ora l’attenzione sui ritardi dell’appalto del nuovo polo scolastico. L’opposizione forse dimentica che dalla Bassanini in poi i ruoli di indirizzo politico e di responsabilità tecnico-amministrativa su criteri, tempi e modalità di esecuzione degli appalti sono ben distinti.

Nel caso di specie, il responsabile unico del procedimento del nuovo polo scolastico (Rup) è sempre l’ing. Natali e il suo operato è naturalmente sottoposto a valutazione rispetto al perseguimento in termini di efficienza ed efficacia degli obiettivi assegnati, anche in ordine ad evidenti ritardi o blocchi nell’iter di realizzazione dell’opera. Il Rup è tenuta ai sensi di legge a segnalare agli organi competenti la ditta vincitrice della gara che dopo 6 mesi non si è presentata per più volte alla firma del contratto e passare alla successiva.

Noto con stupore che la ristrutturazione dell’area tecnica, pensata proprio per ridurre i costi e accelerare i tempi di esecuzione dei lavori pubblici, da noi avviata ad esclusivo beneficio e risparmio (di tempo e denaro) per i cittadini, ha creato all’opposizione non poco nervosismo e malpancismo, ma anche qui mi sento di rasserenarli perché da questa strada non si torna indietro e nessuno è insostituibile o inamovibile.
L’opposizione si metta l’anima in pace perché di fronte agli interessi prioritari della comunità di Campli e, in particolare, delle nuove generazioni non si faranno sconti a nessuno e anzi voglio ringraziarla, perché con questo intervento ci dà ragione sulla necessaria e decisa azione di ristrutturazione del settore tecnico che abbiamo intrapreso.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui