Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il sindaco si dichiara estraneo alle accuse #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Un interrogatorio serrato ma a cui il sindaco Nicola Pirozzi ha risposto domanda per domanda. Si è tenuto stamane presso la procura di Napoli Nord l’interrogatorio del primo cittadino di Giugliano che risulta indagato nell’ambito dell’inchiesta sull’appalto rifiuti. Il sindaco, con il team di legali che ha nominato, il professore di diritto penale Vincenzo Maiello e il penalista Marco Sepe, ha spiegato la sua estraneità ai fatti contestati.

Secondo l’accusa Pirozzi avrebbe agevolato la Teknoservice per ottenere in cambio delle assunzioni. Gli avvocati hanno prodotto una serie di memorie e atti che dimostrerebbero il contrario. Per la difesa l’amministrazione, e il sindaco in particolare, non ha messo in campo alcuna agevolazione nei confronti della ditta della raccolta rifiuti. Anzi, alcuni documenti attesterebbero il contrario.

Per tutte le inadempienze contestate dalla Procura, dalla proroga tecnica concessa alla ditta alla pulizia nel campo rom passando per le deleghe Conai, i legali hanno presentato al giudice le prove necessarie a far cadere le accuse. Tra queste anche un parere sugli atti amministrativi prodotti dal primo cittadino a firma dell’avvocato ed ex ministro Angelo Piazza.

Gli interrogatori termineranno giovedì quando sarà ascoltato anche l’ex sindaco Antonio Poziello. Poi il giudice deciderà per tutti ma potrebbero passare ancora diversi giorni prima di conoscere l’esito delle richieste di misure cautelari.

Giugliano, maxi-inchiesta su appalto rifiuti: il sindaco Pirozzi si autosospende dal PD

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui