Alle 20:30 al PalaSerradimigni le ragazze di Restivo, già qualificate alla fase successiva della Fiba Europe Cup, riceveranno il Mechelen
Dopo la vittoria in casa contro Battipaglia, le Women sono pronte a scendere subito in campo stasera contro le belghe del Mechelen, per l’ultima partita casalinga di regular season. Una partita che fornirà l’opportunità alle sassaresi di proseguire nel processo di crescita in atto, migliorando quelle piccole cose sulle quali ancora ci sono margini. Inoltre è ancora aperta la possibilità di centrare il primo posto, che salvo sorprese dovrebbe decidersi nella prossima e ultima gara in programma giovedì 28 novembre sul campo del Sonsowiec Zaglebie. Le belghe del Mechelen sono ultime nel girone e non hanno mai vinto. Nel match di andata Begic e compagne prevalsero in maniera netta col punteggio di 76-60 con 22 punti di Sparkle Taylor.
E’ possibile acquistare i biglietti per la partita presso la biglietteria del Dinamo Store, in via Nenni 2/22 dalle 9:30-13 e dalle 17 fino all’inizio del match.
Biglietteria studenti Uniss. Il club ricorda che, grazie all’iniziativa del main sponsor Banco di Sardegna, in occasione delle sfide casalinghe di coppa gli studenti dell’Università di Sassari possono beneficiare dei tagliandi riservati. I primi 50 studenti universitari che si presenteranno alla biglietteria del Dinamo Store, in via Pietro Nenni 2/22 fronte PalaSerradimigni, e alla filiale del Banco di Sardegna di piazza Castello, esibendo un documento d’identità, riceveranno un tagliando in tribuna per assistere ai match continentali in programma al PalaSerradimigni. Superata la quota dei tagliandi messi a disposizione gli studenti avranno la possibilità di acquistare un biglietto per assistere al match al costo ridotto di €5,00 per la femminile.
Aldo Gallizzi
Correlati
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link