Il punto vendita è stato realizzato nell’ottica della sostenibilità ambientale con banchi frigo chiusi e a basso impatto ambientale, insegne e luci a led, infissi termici a risparmio energetico e isolamento acustico.
Tra le novità più interessanti il Bistrò Famila, uno spazio interno al punto vendita con cinquanta posti a sedere e wi-fi free pensato per offrire alla clientela un servizio che spazia dalla colazione, con caffè 100% arabica, alla pausa pranzo con una vasta scelta di piatti pronti e cucinati al momento, realizzati all’interno della cucina visiva con prodotti freschi e stagionali, per regalare un momento di bontà e benessere ai clienti.
«La città di Bari ha sempre accolto con attenzione i nostri nuovi punti vendita – spiega il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark; oggi è la città che conta più Famila Superstore, ben sei incluso questo in apertura. Investire in questa laboriosa città, portando occupazione e nuove opportunità per i prodotti del territorio, ci inorgoglisce, così come la possibilità di offrire ogni giorno una spesa di qualità al giusto prezzo ai nostri clienti».
La nuova struttura, di circa 1.400 metri quadri di superficie, presenta ambienti interni spaziosi e un parcheggio con circa 100 posti auto interrati. A disposizione dei clienti tutte le aree del fresco: ortofrutta, gastronomia, panetteria, macelleria e pescheria; nel reparto ortofrutta un vasto assortimento di frutta e verdura, anche biologica, oltre a confezioni salva igiene, pronte da gustare e cucinare; in gastronomia prodotti gourmet ed eccellenze nazionali e locali garantite DOP e IGP; in panetteria produzione in loco di focacce assortite, sfornate in diversi momenti della giornata e in macelleria un vasto assortimento di carne selezionata e controllata oltre che piatti pronti da cuocere. Ad arricchire l’offerta anche un reparto forneria e cucina con un’ampia varietà di piatti gastronomici pronti e specialità ittiche da asporto, oltre che una selezione di vini e birre pregiati. Ampio spazio, inoltre, è dedicato a capsule, cialde, tisane e infusi, oltre che ai prodotti proteici, per vegetariani e a tutta la linea di prodotti etici a marchio IAMME, nel rispetto dei diritti dei lavoratori, frutto del progetto avviato con l’associazione No Cap per dire stop al caporalato.
Il supermercato è, inoltre, dotato di casse veloci e automatiche e digital infopoint per consultare gli ingredienti dei preparati, verificare i prezzi e prenotare il proprio turno ai banchi assistiti.
Sul sito www.prenotaeritira.it è, infine, possibile acquistare piccoli elettrodomestici, casalinghi e oggetti per il tempo libero da ritirare e pagare nel punto vendita senza spese di spedizione.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link