Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ma il piano del traffico è un’arma politica? – CafeTV24 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Riceviamo e pubblichiamo da Associazione Civica per Rovigo

Abbiamo letto con stupore della scelta della giunta Cittadin di bloccare con una decisione “politica” il piano del traffico redatto da un tecnico specializzato e già sottoposto ad un rigoroso iter approvativo durante la precedente amministrazione. Non viene specificato in base a quali motivazioni tecniche verificabili sia stata presa questa decisione, evidentemente il “sentore” da parte dei nostri amministratori che questo piano avrebbe “creato il caos” è stata ritenuta una motivazione più seria ed importante rispetto ad uno studio condotto da tecnici specializzati. Certo, forse, questo cambiamento, come tutte le novità, avrebbe potuto generare stress e qualche iniziale malcontento ma lo spreco di risorse pubbliche non è nel piano del traffico regolarmente approvato e finanziato ma nel lasciarlo incompiuto facendolo diventare un’anatra zoppa. Il biciplan era pensato in funzione del piano del traffico e del piano parcheggi, con trattative avviate su parcheggio delle torri, caserma Silvestri ed altri parcheggi individuati “scambiatori”. Con questi tagli indiscriminati e il blocco delle progettualità, il rischio caos è tangibile e tutto il lavoro pensato a 360 gradi a favore della città e dei suoi abitanti sarà distrutto. Ci permettiamo infine di ricordare sommessamente, alla giunta e a tutti i cittadini, che la necessità di “ridurre la percorrenza degli autoveicoli attraverso il potenziamento della mobilità sostenibile” non è uno slogan di un qualche libello ecologista radical chic ma una prescrizione del Piano Regionale di Tutela e Risanamento dell’Atmosfera. Nel caso i nostri amministratori si fossero distratti, con tutte queste inaugurazioni di opere dovute alla tanto bistrattata amministrazione precedente, la possono trovare a pag. 169 Appendice A del PRTRA del 2 maggio 2024.

da Civica per Rovigo

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui