Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Manovra assalto alla diligenza Forza Italia e Lega incontenibili #finsubito prestito immediato




Lanotiziagiornale.it | 21 nov 2024


L’obiettivo è portare il taglio dell’Irpef per il ceto medio in Manovra. L’ipotesi sarebbe di portare l’aliquota al 33% ai redditi fino a 60mila euro.“Noi abbiamo spostato l’asticella in avanti, perché abbiamo riaperto i termini per il concordato, fissati al 12 dicembre: ci auguriamo che ci sia un gettito aggiuntivo che verrà messo a servizio della riduzione dell’aliquota del ceto medio”, afferma Maurizio Leo, viceministro dell’Economia.Ma se dal concordato bis non dovessero arrivare le risorse necessarie per tal fine, non è escluso che si possa valutare un decreto legge in cui far confluire altre risorse e che potrebbe essere varato anche successivamente alla Manovra, ai primi di gennaio.L’assalto al treno della Manovra. Forza Italia e Lega i partiti più agguerritiManovra che agita i partiti di maggioranza.

Lanotiziagiornale.it – Manovra, assalto alla diligenza, Forza Italia e Lega incontenibili

Prestito personale

Delibera veloce

Leggi su Lanotiziagiornale.it

  • Manovra, assalto alla diligenza, Forza Italia e Lega incontenibili
  • Dalla web tax alle criptovalute, tutti gli emendamenti della legge di Bilancio
  • Manovra in Parlamento, al via “l’assalto alla diligenza”, da fisco a sanità cosa può cambiare
  • “Un mandato in più ai vertici dell’Ordine degli Avvocati”: l’assist di Zanettin (FI) al suo socio di studio legale
  • Parte l’assalto alla manovra: pioggia di emendamenti in arrivo
  • Manovra al via l’esame alla Camera, Giorgianni (FdI): “Basta sprechi e regalie: abbiamo evitato l’assalto alla diligenza
  • Manovra in Parlamento, al via “l’assalto alla diligenza”, da fisco a sanità cosa può cambiare – Cominciato l’assalto alla diligenza, chi sono gli scontenti Con 114 articoli e più di 30 miliardi spostati nel bilancio dello Stato, la Manovra finanziaria arriva … Sul fisco però anche Forza Italia … (quifinanza.it)
  • Manovra, l’assalto alla diligenza. Tutti in Parlamento ora vogliono un pezzo di bilancio – I 30 miliardi della Manovra del governo non bastano. Parte l’assalto alla diligenza da parte dei parlamentari. A cui Meloni ha ridotto il fondo degli eletti “Assalto alla diligenza”, così … (affaritaliani.it)
  • manovra assalto diligenza forzaManovra, parte la corsa degli emendamenti – Dall’ulteriore abbassamento per l’Irpef agli incentivi per il pensionamento fino a una nuova rottamazione delle cartelle, passando per i distributori di profilattici nelle scuole (proposta di +Europa) … (msn.com)











Video Manovra assalto








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui