Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Eduscopio 2024, i migliori licei e istituti tecnici in Veneto e Fvg: la classifica #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Venezia

Scuole migliori per l’Università

Quali sono le scuole che preparano al meglio per l’Università? A spiccare, tra tutti gli istituti di Venezia, è ancora una volta un Liceo Scientifico, l’istituto Majorana – Corner con un indice FGA pari a 77.84. Il dato mette insieme la media dei voti e i crediti ottenuti normalizzati in una scala che va da 0 a 100, dando un peso pari al 50% ad ognuno dei due indicatori.

Liceo Classico: Nella classifica delle scuole di indirizzo Classico il primo posto è occupato dal Marco Polo con un indice FGA di 75.55, una media di voti di 27.53 e una media di crediti di 71.69. L’istituto è poi seguito rispettivamente dal Tito Livio che raggiunge un indice FGA di 74.76; via via a seguire, il Liceo Bruno Franchetti, 71.03, il Marco Foscarini, 64.19, e infine il Cavanis con un punteggio di 48.32.

Liceo Scientifico: Dopo il Galileo Ferraris, primo in classifica con un indice di 77.84, al secondo posto tra le scuole di indirizzo Scientifico c’è l’Ugo Morin, 77.56; a seguire poi, il Liceo Benedetti – Tommaseo 76.02, il Bruno – Franchetti, 75.8, l’Astori, 63.09, e infine il l’istituto Cavanis con un punteggio di 44.28.

Liceo Scienze Umane: Tra le scuole di indirizzo Scienze Umane, invece, spicca invece l’istituto Luigi Stefanini con un indice FGA di 61.17; al secondo posto, invece, il Giuseppe Berto con un indice FGA pari a 55.75 e, infine, il Benedetti- Tommaseo che raggiunge un indice di 49.65.

Liceo Linguistico: Al primo posto tra le scuole di indirizzo Linguistico, il Majorana – Corner con un indice FGA di 71, seguito dall’istituto Astori con un indice pari a 69.97. Al terzo posto, il Giuseppe Berto con un punteggio di 65.99; via via a seguire, l’Ugo Morin, 65.1, il Luigi Stefanini, 56.75, Benedetti – Tommaseo, 56.38, Bruno – Franchetti, 45.31, Santa Caterina da Siena, 43.66, e infine il Giuseppe Parini con un indice di 24.91.

Liceo Artistico: Nella classifica delle scuole di indirizzo Artistico il primo posto c’è il Liceo Stat (Marco Polo), con un indice FGA di 55.26, una media voti di 24.66 e un numero di crediti ottenuti pari a 55.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Tecnico Economico: Tra le scuole di indirizzo Tecnico Economico spicca l’istituto Francesco Algarotti con un indice FGA di 60.66. Al secondo posto, invece, l’istituto 8 Marzo – Lorenz con un punteggio di 59.04; a seguire poi, l’Astori, 53.82, l’Andrea Gritti, 49.55, e infine l’istituto Luzzatti – Gramsci con un indice di 34.21.

Tecnico Tecnologico: Al primo posto tra le scuole di indirizzo Tecnico – Tecnologico, l’istituto 8 Marzo – Lorenz con un indice FGA di 68.26. Al secondo posto, invece, il Levi con un punteggio di 63.83; a seguire poi, il Carlo Zuccante, 61.41, l’istituto Enrico Fermi, 46, e infine il Vendramin Corner con un indice di 45.93.

Scuole migliori per il mondo del lavoro

Quali sono le scuole che preparano al meglio per il mondo del lavoro? A spiccare, tra tutti gli istituti di Venezia, è il Professionale – Servizi Elena Cornaro, con un indice di occupazione pari a 80.66. Il dato indica qual è la percentuale degli occupati, cioè di coloro che hanno lavorato per almeno 6 mesi entro i primi 2 anni dal conseguimento dal diploma, su coloro che non si sono immatricolati all’università.

Tecnico – Economico: Nella classifica delle scuole di indirizzo Tecnico – Economico spicca il Francesco Algarotti con un indice di occupazione pari a 64.2. Al secondo posto, invece, l’istituto 8 Marzo – Lorenz, 61.2; a seguire, Andrea Gritti, 59.65, l’Astori, 57.9, il Luzzati – Gramsci, 61.6, Einaudi – Gramsci, 48.57, e infine l’istituto Marinelli – Fonte con un indice di 35.48.

Tecnico – Tecnologico: Nella classifica delle scuole di indirizzo Tecnico – Tecnologico spicca l’istituto Antonio Pacinotti con un indice di occupazione di 77.51. Al secondo posto c’è l’istituto Carlo Zuccante, 73.18, mentre al terzo posto Levi con un punteggio pari a 70.79; via via a seguire, invece, l’Astori, 70.57, l’8 Marzo – Lorenz con un punteggio di 60.25, Enrico Fermi, 58.88, Vendramin Corner, 50, il San Marco, 45.45, il Luzzati – Grmasci, 42.85, e infine il Cini Venier con un punteggio di 39.85.

Professionale – Servizi: Dopo l’istituto Elena Cornaro, primo in classifica con un indice di occupazione dei diplomati di 80.66, al secondo posto tra le scuole di indirizzo Professionale – Servizi c’è l’istituto 8 Marzo – Lorenz, con un indice pari a 69.8. Al terzo posto, invece, l’istituto Andrea Barbagino, con un punteggio di 65.66.

Professionale – Industria e Artigianato: Tra le scuole di indirizzo Scienze Umane, invece, spicca invece l’istituto Edison Volta con un indice di occupazione di 80.3; al secondo posto, invece, il Ponti con un indice pari a 73.83.

Prestito personale

Delibera veloce





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui