Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
EuroJackpot, centrato 5+1 da oltre 2 milioni e mezzo a Brindisi con una schedina di 2 euro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il fortunato vincitore del premio dell’EuroJackpot ha giocato una singola schedina da appena due euro in una tabaccheria di Brindisi, riuscendo a incassare il premio di 2,6 milioni di euro insieme ad altri sette fortunati sparsi per l’Europa.

EuroJackpot milionario a Brindisi dove nell’ultima estrazione è stato centrato uno degli otto  “5+1” del concorso europeo che si porta a casa la somma di oltre due milioni e mezzo di euro. Il fortunato vincitore ha giocato una singola schedina da appena due euro, riuscendo a incassare il premio milionario insieme ad altri sette fortunati sparsi per l’Europa

La schedina vincente in Italia è stata giocata nel punto vendita Sisal Tabaccheria in Piazza Japigia a Brindisi. Nessuno sa però chi sia il fortunato vincitore. “Potrebbe essere un giocatore occasionale o anche qualcuno che gioca sempre con un abbonamento” ha dichiarato il titolare della ricevitoria che non sa nemmeno quando il tagliando è stato giocato e inizialmente non si era accorto di nulla.

La combinazione vincente è quella dell’estrazione di martedì scorso: 4 7 19 26 27, Euronumeri 4 e 5.  Nel concorso numero 93 dell’Eurojackpot del 19 novembre 2024 nessuno ha centrato il punteggio massimo di 5+2 ma sono stati ben otto i 5+1 che portano a casa ciascuno la somma di 2.637.766,50 euro. Tra di loro la parte da padrone la fanno i tedeschi, con ben 5 tagliandi vincitori del premio milionario. Uno a testa invece per Svezia, Spagna e Italia, con la schedina vincente di Brindisi.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Nello stesso concorso da segnalare anche sedici “5+0” che portano a casa una vincita consistente da di 115.152 euro l’uno. Per la prossima estrazione, il Jackpot in palio per l’EuroJackpot sale a 120 milioni di euro.

L’EuroJackpot è stato introdotto in Italia oltre dieci anni fa e coinvolge milioni di persone in 19 paesi europei. Le estrazioni ci sono ogni martedì e venerdì sera con Jackpot sempre milionari vista la difficoltà di vincere e l’elevato numero di partecipanti sparsi per l’Europa.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui