Pianetamilan.it | 21 nov 2024
Un inizio di stagione stupendo per Moise Kean con la maglia della Fiorentina. L’ex juventino tra i top bomber d’Europa per un dato. Il VIDEOLa tripletta segnata contro il Verona lancia Moise Kean sul podio degli attaccanti più pericolosi d’Europa. Tra occasioni create, gol e record, la punta della Fiorentina vanta numeri da top player, come Erling Braut Haaland del Manchester City e Robert Lewandowski del Barcellona. Guarda il VIDEO della redazione di ‘GazzettaTV’
Pianetamilan.it – Fiorentina, Kean con Haaland e Lewandowski in questa classifica | VIDEO
Leggi su Pianetamilan.it
- Fiorentina, Kean con Haaland e Lewandowski in questa classifica | VIDEO
- Scarpa d’Oro, Kean in ascesa. Solo Haaland e Salah a segno tra i big, Lewandowski 1°
- Scarpa d’Oro 2024/25: Lewandowski in testa. Retegui è 4°, Kean in top 20
- Kean, continua la scalata alla Scarpa d’Oro: raggiunti Vinicius e…
- La Danger Zone di Kean, numeri incredibili per lui. Dietro solo a Lewa e Haaland
- Classifica Scarpa d’Oro: I grandi bomber restano stabili
- Fiorentina-Verona 3-1, gol e highlights: decide una tripletta di Kean – Parte forte la Fiorentina che va in vantaggio dopo una manciata di minuti con Kean. Il Verona si riorganizza e risponde … nei cinque maggiori tornei europei in corso, soltanto Erling Haaland ha … (sport.sky.it)
- Scarpa d’Oro, Kean in ascesa. Solo Haaland e Salah a segno tra i big, Lewandowski 1° – In testa c’è sempre Robert Lewandowski con 28 punti: il polacco è rimasto a secco anche contro la Real Sociedad ed è sempre tallonato da Victor Gyokeres, raggiunto da Erling Haaland … Scatto in … (tuttomercatoweb.com)
- Lewa, Haaland e… Kean: Moise sul podio dei bomber più pericolosi – La Fiorentina batte il Verona 3-1 grazie a una straordinaria tripletta di Moise Kean, regalando ai tifosi viola una gioia immensa e una dolce sosta con la squadra nelle posizioni di vertice della … (informazione.it)
Video Fiorentina Kean
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link