Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Get Out And Drive #47/24, gli eventi del fine settimana – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Caserta in mostra (Caserta, 23-24 novembre). L’edizione autunnale della Mostra Scambio di Caserta è un viaggio nel passato attraverso auto, moto e veicoli d’epoca che hanno fatto la storia della motorizzazione in Italia e non solo. La manifestazione, che si tiene come di consueto nel polo fieristico A1 Expo di San Marco Evangelista, offre un’ampia esposizione di vetture, due ruote e bici restaurate e da restaurare, ricambi e accessori originali, manualistica, editoria tecnica specializzata e tante altre curiosità. Solitamente la manifestazione registra la presenza di oltre 150 espositori e più di 7.000 visitatori tra collezionisti, restauratori, professionisti del settore e cultori del motorismo d’antan, che spesso si trovano davanti chicche interessanti come la rassegna delle auto appartenute alle forze dell’ordine organizzata dal gruppo Alfisti in Pattuglia durante l’edizione dello scorso anno. La manifestazione è aperta il sabato dalle 8.30 alle 18 e domenica dalle 8.30 alle 16. Il biglietto costa 9 euro, on-line. Per informazioni potete consultare il sito dell’organizzazione.

Cesena in salsa custom (Cesena, 23-24 novembre). Sabato 23 e domenica 24 novembre 2024 torna a Cesena Fiera l’appuntamento con Kustom Kulture, la manifestazione dedicata alle due e quattro ruote a stelle e strisce (ma non solo) all’insegna della cultura custom. Una due giorni all’insegna del divertimento e dell’adrenalina con esposizione di mezzi, abbigliamento e accessori oltre al consueto contorno di musica live, car e bike show ed esibizioni di pin-up. Ogni veicolo esposto sarà un viaggio nel mondo della cultura custom e nelle diverse sottoculture che la compongono, un’opportunità per ammirare hot rod, leadsled, gasser e chopper, oltre a proposte più improntate all’originalità come le Harley Davidson del Registro Italiano Shovelhead. Infine, oltre a guardare i veicoli esposti e scatenarsi con l’intrattenimento ci sarà la possibilità di incontrare artisti di talento della scena custom, partecipare a workshop tematici e scoprire i segreti della customizzazione. La manifestazione è aperta entrambi i giorni dalle 9.30 alle 19.30. Per informazioni e l’acquisto in prevendita del biglietto a 9 euro (diventano 10 euro in loco) potete visitare il sito della manifestazione (che si tiene in contemporanea all’esposizione di auto e moto Ruotando).

Arese a cofani aperti. (Milano, 23-24 novembre). Appuntamento ormai fisso nel calendario del Museo Storico Alfa Romeo di Arese torna anche nel 2024 Cofani Aperti, una due giorni in cui il curatore del museo e responsabile del Centro Documentazione Lorenzo Ardizio dà l’ordine di mostrare quello che, di solito, è al riparo dallo sguardo dei visitatori. In primo piano non ci saranno infatti le splendide carrozzerie delle vetture del Biscione, bensì quello che c’è sotto: telai e motori, il cuore delle Alfa Romeo di tutti i tempi. Un incentivo in più per i visitatori per fare un salto ad Arese e scoprire tanto le sale principali del museo quanto la collezione di vetture custodite nei sotterranei, quasi sempre esemplari con una storia avvincente dietro le spalle che li rendono ancor più preziosi rispetto alle vetture di serie. La rotazione delle vetture nell’esposizione principale permette ogni anno di vedere qualcosa di nuovo: potreste essere così fortunati da sbirciare la meccanica di una 33 Stradale o di un unicorno come la 164 Procar col suo motore V10 da 600 cavalli. Il museo è aperto dalle 10 alle 18. Per informazioni potete consultare il sito internet, mentre il costo del biglietto (intero) è di 15 euro.

Le Panda tra Asti, le Langhe e il Monferrato (Asti, 24 novembre). Panda’ nelle Lanze è la terza edizione di un raduno-tributo a una vettura, la Fiat Panda, che viene affettuosamente definita dagli organizzatori come un social media a quattro ruote. Aperta a ogni serie e allestimento, la manifestazione porterà gli equipaggi a Castagnole delle Lanze (Asti), comune inserito nel circuito dei Borghi più Belli d’Italia, dove alle 8.30 ci sarà il rendez-vous presso il Centro Sportivo Comunale per convalida preiscrizioni, colazione, punzonatura e consegna delle welcome bag. Alle 9:30 la partenza del tour panoramico tra le colline dell’ Astigiano e il Monferrato, con aperitivo lungo il percorso. Dopo il pranzo conviviale a Castagnole delle Lanze il pomeriggio si terrà una prova di abilità, seguita dalle premiazioni. Il costo della giornata è di 35 euro a partecipante. Per informazioni e preiscrizioni potete contattare l’indirizzo mail dimensionevintage@gmail.com o il numero 388 4097860.

A Lecce, in amicizia (Lecce, 24 novembre). Domenica 24 novembre l’Associazione Ezra Solidarius A.P.S., fondata da un eterogeneo gruppo di amici che comprende motociclisti, autisti, amanti delle auto d’epoca e di quelle sportive, delle barche e dei vecchi mestieri per realizzare iniziative di solidarietà sociale, organizza il primo Raduno dell’Amicizia di Muro Leccese. Un evento inclusivo come tutti gli eventi organizzati dall’associazione: sono infatti benvenute auto, moto e furgoni d’epoca, vetture moderne, Abarth personalizzate e vetture tuning. Insomma, una grande festa di appassionati di motori senza etichette, che si ritroveranno nell’area del mercato della cittadina leccese alle ore 8.30 per le iscrizioni. Dopo i convenevoli gli equipaggi partiranno per un piccolo tour che li porterà a passare tra i piccoli borghi del circondario, ovviamente con una meritata tappa aperitivo. Dopo il pranzo soltanto il contest per il rombo del motore delle vetture tuning e le premiazioni di una piccola lotteria. Per informazioni e costi potete contattare via Whatsapp il numero 392 6019120 o l’indirizzo e-mail eventi@ezrasolidariusaps.it.  

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui