Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Incidente mortale, via al processo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Muore in sella alla sua moto, dopo essersi scontrato con un fuoristrada. Sotto accusa per omicidio stradale il conducente dell’auto, un uomo di 68 anni di Bolognola. Ieri in tribunale a Macerata si è svolta l’udienza preliminare davanti al giudice Daniela Bellesi e al pm Francesco Carusi, ma è stata rinviata al 22 gennaio perché è stata chiamata in causa, come responsabile civile, anche l’assicurazione. L’incidente era avvenuto il 22 aprile dell’anno scorso a Valfornace. Vinicio Aristei, padre 40enne di Foligno residente da anni a Terni, stava percorrendo la strada provinciale 99 in direzione di Fiordimonte, in sella alla sua Bmw, con altri amici motociclisti. Intorno alle 15, all’altezza di una curva, il 40enne era finito contro un Land Rover che procedeva nel senso di marcia opposto. Il mezzo sarebbe entrato in collisione con la parte sporgente della testata di sinistra del motore della moto. La ruota anteriore della moto era stata scagliata contro il parafango dell’auto. Il centauro avrebbe urtato prima contro il cofano, poi con il casco contro il parabrezza e il montante. Infine era stato sbalzato in avanti. Il 40enne era morto sul colpo a causa della gravi lesioni, tra cui un trauma cranico e un trauma addominale.

Il conducente della Land Rover, Stefano Lancellotti, accusato di omicidio stradale, è difeso dagli avvocati Claudio Carbonari e Marco Melappioni. I familiari del centauro scomparso tragicamente si sono costituiti parte civile.

Chiara Marinelli



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui