Tutti uniti verso la fondamentale gara al Porta Elisa contro il Pontedera con un unico obiettivo in testa: la salvezza. È questa la frase che viene ripetuta in casa Lucchese che, dopo giorni di caos a seguito del brutto ko per 5-0 sul campo della Ternana, ieri (20 novembre) ha comunicato ufficialmente che sarà ancora mister Giorgio Gorgone a guidare la Pantera.
Lucchese, mister Gorgone resta. Ferrarese: “Tutti uniti per l’obiettivo salvezza”
Tutti concentrati e al lavoro, quindi, per preparare al meglio il derby di lunedì sera (25 novembre), una partita pesante – in un momento a dir poco delicato – e da non sbagliare per allontanare i play out e scacciare il periodo di crisi. I rossoneri si dovranno lasciare alle spalle le giornate di caos e incertezza in seguito alla batosta di Terni e dovranno reagire sul campo con una prova di forza anche mentale.
Nel frattempo vanno avanti le trattive per la vendita della società. Qualcosa sta bollendo in pentola e la sensazione è che l’era del gruppo Bulgarella (anche a causa delle condizioni di salute del presidente) sia ormai vicina ai titoli di coda. Per avere aggiornamenti ufficiali bisognerà attendere le prossime settimane (tenendo in mente che le scadenze per i pagamenti di stipendi e contributi sono fissati al 16 dicembre), ma dietro le quinte sta proseguendo la trattativa con un broker che vive in Costa Azzurra (sembrerebbe di Cannes ndr) ma che ben presto si trasferirà con la famiglia a Lucca. Ancora top secret la sua identità, ma avrebbe già versato una tranche importante da circa mezzo milione di euro.
Tutti i quesiti riguardanti la società verranno chiariti nelle prossime settimane, ma adesso niente distrazioni: l’ambiente è tutto unito con la testa al derby.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link