Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Negli spazi del ChorusLife inaugurato un nuovo punto vendita Decathlon – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Bergamo. Uno dei primi negozi ad aprire nel nuovissimo ChorusLife è un punto vendita di Decathlon. Il brand sportivo ha già aperto le porte del suo negozio nel distretto urbano, che tra le altre cose promuove uno stile di vita sostenibile e orientato al benessere.

Con una superficie espositiva di 800 metri quadri e 17 collaboratori, in gran parte provenienti dalla Bergamasca, il negozio si propone come punto di riferimento per la comunità locale, offrendo prodotti innovativi e servizi pensati per sportivi di ogni livello.

L’apertura a Chorus Life è parte del piano di rebranding di Decathlon, avviato a Corsico a giugno 2024. Il progetto punta a creare un’esperienza di acquisto intuitiva e coinvolgente, che integra i canali online e offline, per offrire un servizio sempre più accessibile e guidato.

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Coerentemente con il percorso intrapreso da qualche anno, il nuovo negozio si distingue per l’attenzione all’ambiente, con iniziative come la raccolta e il riutilizzo degli appendini e l’utilizzo di materiali sostenibili, puntando a eliminare l’uso di plastica monouso per gli appendini entro il 2028. La sostenibilità è infatti al centro del progetto di trasformazione di Decathlon, che mira a innovare prodotti e processi per ridurre l’impatto ambientale e promuovere modelli di business circolari, tra cui second hand, noleggio, riparazione e riciclo.

“In linea con il purpose ‘Move People Through the Wonders of Sport’, per accelerare l’impatto positivo sulla società e sull’ambiente, vogliamo essere un motore per lo sviluppo della mobilità sostenibile a Bergamo – afferma Davide Matteoni, store manager del nuovo punto vendita -. Offriremo il servizio per le bici elettriche, favorendo spostamenti ecologici in un’area ben collegata da piste ciclabili e trasporti pubblici. Inoltre, nel nostro laboratorio investiamo nella riparabilità, per estendere la vita dei prodotti e ridurre l’impatto ambientale. Siamo anche fortemente impegnati per la comunità locale, lavorando a stretto contatto con i club sportivi e le attività del centro Chorus Life per facilitare l’accesso allo sport per tutti”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui