Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Pronto a prendere insulti per raggiungere l’obiettivo della B» La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari «Contro la Spal è una partita che vogliamo vincere, per riuscirci dobbiamo fare una prestazione importante e rafforzare quei concetti su cui stiamo lavorando». Archiviate con rammarico le ultime due partite con Rimini ed Entella l’allenatore della Torres Alfonso Greco guarda all’incontro di domani, 23 novembre, contro la Spal con la voglia di portare a casa il massimo risultato.  Sulle critiche ricevute dopo l’ultima gara al Vanni Sanna risponde con fermezza: « Sono pronto a prendere insulti e critiche se questo può portare la Torres a raggiungere la serie B, un obiettivo che non ha mai raggiunto in tutta la sua storia».

Per quanto riguarda i due recenti passi falsi. «Abbiamo parlato in settimana del fatto che non va bene lasciare punti come è successo contro Rimini ed Entella. Però è anche vero che difficilmente durante la stagione troveremo giocatori che all’ultimo minuto la mettono sotto l’incrocio o fanno il gol della domenica. Certo dobbiamo migliorare, dobbiamo lavorare sulla fiducia e sull’autostima. Queste ultime due partite hanno lasciato la consapevolezza di quello che stiamo facendo. Siamo una squadra che ha quasi sempre un dominio territoriale, poi certo a volte gli episodi vanno contro di noi».

Contro la Spal ci sarà Mastinu che è mancato per squalifica contro l’Entella. «Per noi è un giocatore importante che sta facendo molto bene e siamo contenti di averlo disponibile, così come Nanni che viene da due partite in pochi giorni con la sua nazionale ma può essere utile». Greco si è soffermato anche sul momento di Varela. «Lui è un giocatore con caratteristiche che raramente si trovano in questa categoria ma deve capire bene come vanno sfruttate. Quando incontriamo squadre che ci conoscono tendono a toglierci quegli spazi e quella velocità e questo sicuramente lo penalizza. Non deve lasciarsi influenzare dall’ansia del gol, deve stare tranquillo e fare quello che sa fare». Per il suo gioco è utile il movimento che fa Zambataro. «Per noi tatticamente è eccezionale e consente di aprire spazi e sfruttare al meglio le caratteristiche di Varela». Ieri intanto il Pescara ha vinto e ha allungato in classifica. «Per noi non cambia niente, noi dobbiamo pensare a fare il nostro senza guardare gli avversari».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui