Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Un nuovo mezzo per Amo: “Donazioni fondamentali” #finsubito prestito immediato


Il parco auto dell’Associazione Malati Oncologici (AMO) dei nove comuni dell’Area Nord si è arricchito di un nuovo mezzo. Lo ha donato l’Associazione Pro Mirandola che a marzo 2024 si era fatta promotrice della organizzazione di uno spettacolo, il quale ha consentito di raccogliere ben 10.830 euro. L’incasso è stato interamente devoluto all’Amo Nove Comuni, che da anni si dedica al trasporto delle persone affette da patologie oncologiche. L’acquisto dell’auto, una moderna Citroën C3, che è stata consegnata da qualche giorno alla organizzazione di volontariato locale, rappresenta un aiuto fondamentale per migliorare i servizi offerti dall’associazione per il trasporto dei pazienti bisognosi di terapie verso i centri oncologici di riferimento. Con questa donazione AMO Nove Comuni oggi può contare su un totale di 15 autovetture, che – si è calcolato – percorrono circa 250mila chilometri all’anno, grazie alla pronta disponibilità e cortesia di una cinquantina di autisti volontari che svolgono questa attività con una umanità apprezzata da tutte e tutti. “Siamo orgogliosi – hanno sottolineato da Pro Mirandola nel corso della consegna della vettura – di aver contribuito a un progetto così importante che ha confermato la generosità della nostra comunità. La partecipazione calorosa allo spettacolo dimostra che insieme possiamo fare la differenza per chi vive momenti di difficoltà”. Il gesto costituisce, infatti, un esempio virtuoso di come la collaborazione tra associazioni e comunità possa portare a risultati tangibili e rispondere con cuore e determinazione alle necessità di chi soffre. “Questa donazione – ha detto il presidente AMO Valter Merighi – non è solo un gesto generoso, ma un investimento concreto nella nostra missione”.

al. gr.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui