Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
19enne si salva lanciandosi dall’auto in corsa #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Clicca e condividi l’articolo

Tempo di lettura 2 minuti

E’ stato l’inizio di un incubo. La fuga disperata, l’arresto del violento e un’indagine che svela nuovi inquietanti dettagli

NAPOLI – Una notte di terrore quella vissuta da una giovane di 19 anni che, convinta di salire sul taxi prenotato per rientrare a casa, è stata invece vittima di violenza e aggressioni. Per sfuggire al suo aguzzino, la ragazza ha compiuto un gesto estremo, gettandosi dall’auto in movimento.

L’episodio è avvenuto nella notte in corso Umberto, nei pressi della stazione centrale. La giovane, secondo quanto accertato dalla polizia, era salita su un’auto credendola il taxi che stava aspettando. Ma il conducente, invece di accompagnarla a destinazione, ha iniziato a molestarla durante il tragitto. Di fronte al netto rifiuto della ragazza, l’uomo ha reagito con violenza: l’ha colpita con schiaffi e le ha strappato di mano il telefono, aumentando progressivamente l’aggressività.

La corsa, che si è trasformata in un incubo, è terminata nel quartiere di Ponticelli, dove la 19enne ha trovato il coraggio di aprire la portiera e lanciarsi dall’auto per salvarsi. Un cittadino che ha assistito alla scena ha immediatamente allertato la polizia, fornendo dettagli preziosi.

Gli agenti del Commissariato Ponticelli sono intervenuti rapidamente in via Fratelli Grimm per soccorrere la vittima, mentre le ricerche del veicolo sono state avviate dai colleghi del Commissariato Vasto-Arenaccia. Grazie alle descrizioni fornite, il presunto aggressore, un 38enne originario del Casertano, è stato individuato e fermato in via Brin.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Nel corso della perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso degli effetti personali della vittima, confermando la gravità delle accuse. È stato arrestato con le accuse di rapina e violenza sessuale, ma le indagini non si fermano qui. All’interno del veicolo sono stati rinvenuti diversi documenti di identità appartenenti ad altre persone, per i quali il 38enne non ha saputo fornire spiegazioni. Questo ha portato anche a una denuncia per ricettazione.

Attualmente, l’uomo è detenuto nel carcere di Poggioreale, mentre la polizia sta cercando di risalire ai proprietari dei documenti rinvenuti per capire come siano finiti in suo possesso. La giovane vittima, nonostante il trauma, è stata soccorsa e messa in sicurezza.

L’accaduto mette in luce ancora una volta i pericoli legati all’utilizzo di mezzi di trasporto non verificati e l’importanza di adottare precauzioni per garantire la propria sicurezza, soprattutto nelle ore notturne.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui