Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Controlli amministrativi in zona Autostazione e via Emilia ovest – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Controllati diversi esercizi commerciali ed emesse sanzioni che si aggirano intorno ai 17mila euro.

Controlli amministrativi

MODENA – Nel pomeriggio di giovedì 21 novembre 2024, si è svolto un servizio straordinario integrato coordinato dalla Polizia di Stato e finalizzato al controllo amministrativo di esercizi pubblici ubicati in zona autostazione e via Emilia ovest a Modena.

Piano straordinario

L’attività di controllo rientra in un piano straordinario di intervento nell’area, deliberato in Prefettura in sede di Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica e definito in un tavolo tecnico del Questore, volto ad intensificare – attraverso un’azione coordinata delle Forze di Polizia – l’attività di prevenzione e contrasto al crimine diffuso in detta zona.

Task force

Le verifiche amministrative, che di fatto seguono temporalmente i controlli effettuati nei giorni scorsi a cura della Squadra Volante, hanno visto l’impiego di una task force composta da personale della Squadra Amministrativa della Questura, del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato e della Polizia Locale con il supporto di articolazioni specialistiche dell’Ispettorato territoriale del Lavoro e della Sanità – Ufficio Igiene dell’Ausl.

Sette esercizi

Le verifiche hanno riguardato 7 esercizi commerciali, in particolare bar, negozi di vicinato, attività di somministrazioni alimenti e parrucchieri. Identificate complessivamente 45 persone, di cui 27 cittadini stranieri.

All’esito dei controlli sono state elevate 18 sanzioni amministrative per un ammontare di oltre 17mila euro, in particolare, per irregolarità relative a rapporti di lavoro, per mancato rispetto delle norme igieniche, per mancata esposizione del divieto di vendita di alcol ai minori ed insegna non autorizzata, per mancata esposizione dei prezzi e del cartello indicante gli orari di apertura, per vendita di alcolici in assenza di titolo autorizzativo.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Generi alimentari

Sequestrati alcuni chili di generi alimentari in quanto non è stato possibile procedere alla rintracciabilità.

Sanzionata un’attività di somministrazione alimenti e bevande per presenza di un dipendente non regolare. Nei confronti di quest’ultima è stato avviato l’iter amministrativo che prevede la sospensione dell’attività qualora non intervenga la regolarizzazione ed il pagamento della contravvenzione pari a 2500 euro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui