Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
» Eccellenza sportiva e scolastica in scena a Roma #finsubito prestito immediato


Premiati dall’UNVS i vincitori della 10ª edizione del concorso “Studenti Vincenti”

Nella suggestiva cornice del Salone d’Onore del CONI al Foro Italico di Roma si è svolta la cerimonia di premiazione della 10ª edizione del concorso “Con UNVS Studenti Sportivi… Studenti Vincenti”, un evento che ha visto la partecipazione di 16 giovani studenti, figli di soci, premiati per i loro meriti sportivi e scolastici. Provenienti da tutta Italia, i ragazzi sono stati accompagnati dalle loro famiglie per celebrare questo importante traguardo.

Tra gli ospiti d’onore, il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha elogiato l’impegno dei ragazzi, sottolineando il valore dell’educazione sportiva e del merito accademico come pilastri della crescita personale e sociale.

L’evento ha visto anche una speciale partecipazione della delegazione abruzzese dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport (UNVS), con Christian Del Pinto, Delegato Regionale per l’Abruzzo, insieme a Rita Catelli, Segretario della Sezione di Teramo “Interamnia UNVS Valter Di Mattia”, e Christian Moretti, Presidente della Sezione “Immota Manet” di Scoppito (AQ). Le giovani studentesse teramane Corinna Micaletti e Anja Monticelli si sono distinte aggiudicandosi due delle sette borse di studio assegnate a livello nazionale agli studenti delle Scuole Secondarie di I grado.

Un momento speciale anche per Iwan Piccioni, premiato come Atleta dell’Anno dalla Sezione di Teramo, per il suo eccezionale contributo allo sport e i risultati raggiunti.

La celebrazione ha anche visto la presentazione del volume commemorativo “70 anni, nel segno dei valori dello sport”, che ripercorre la storia dell’UNVS attraverso le biografie di 30 atleti di spicco, tra cui Christian Moretti e Iwan Piccioni.
Infine, è stato celebrato il 70° anniversario dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport con la premiazione dei Dirigenti Nazionali, Presidenti di Sezione e Segretari che hanno contribuito a costruire la lunga e prestigiosa storia dell’UNVS. Un evento di grande orgoglio per tutta la comunità sportiva, nel segno dei valori che lo sport trasmette e custodisce.
Sono molto orgoglioso del percorso che stiamo facendo insieme per promuovere i valori dello sport, dell’inclusione e del sostegno ai giovani – dichiara il Presidente dell’Interamnia UNVS Valter Di Mattia, Davide Mastroianni.  Ogni giorno vediamo ragazzi crescere, impegnarsi e  raggiungere traguardi importanti. Lo sport è un’opportunità di unione e crescita, e siamo felici di offrire a tutti la possibilità di fare parte di questo. Grazie per il vostro continuo sostegno. Insieme possiamo fare la differenza!

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui