Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
l’iniziativa dei commercianti a Porto Torres contro la crisi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Lo slogan è “Compra nella tua città”, ad adottarlo sono i commercianti della città di Porto Torres, lungo il corso Vittorio Emanuele e nelle vie del centro urbano e in periferia. Esercenti locali uniti a Botteghe Turritane, l’associazione di imprese commerciali, artigiani e di servizi, una unica grande rete di circa cento commercianti che si propone di sensibilizzare la cittadinanza agli acquisti sul territorio «dove è possibile trovare qualsiasi genere di articoli e prodotti tali da soddisfare qualunque esigenza», dichiara Marco Pireddu, uno dei promotori del progetto.

Da qui l’iniziativa chiamata “Black weekend turritano” in programma venerdì 29 e sabato 30 novembre, con serrande no-stop che si aprono alle 9 con orario continuato fino alla chiusura serale, senza neppure una pausa per invogliare i residenti ad acquistare presso i negozi e le attività commerciali di Porto Torres. L’iniziativa si porta dietro anche i bar e i ristoranti per una offerta più completa, insieme per incentivare gli acquisti e consumi a livello locale. Lo scopo è quello di avere ricadute positive sul tessuto economico e sull’immagine complessiva della città. Un migliore biglietto da visita per turisti e visitatori.

I negozi convenzionati, che si distinguono dal logo con la scritta coniata “Black weekend turritano”, si impegneranno ad addobbare vetrine e ad abbellire le attività. «Da parte nostra la disponibilità ad offrire ai possibili acquirenti promozioni e sconti, così da orientare le loro scelte non solo con i prezzi, ma anche con la qualità e la cortesia», aggiunge Pireddu. Un campagna per sostenere i commercianti, ma anche la tenuta sociale di una comunità che dipende indissolubilmente da quella economica.

«Acquistare e consumare nei nostri negozi significa investire nel futuro della città, quindi di tutti noi», sostengono i commercianti. Lamentano anche i mancati approdi delle navi in porto a causa del maltempo: «Un porto senza navi ci danneggia», protestano. «Le istituzioni locali devono battere i pugni sul tavolo e capire le reali motivazioni dei troppi cambi di rotta. Qui la sera è un deserto di luci basse, senza decoro e illuminazioni dignitose che in qualche modo invogliano i cittadini a restare in città».  

© Riproduzione riservata



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui