Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nelle case dei vip il Natale firmato Mattia Varzi: «Ferragni ha voluto anche un villaggio con i carillon, De Martino ha scelto un albero con folletti e luci calde» #finsubito prestito immediato


di
Anna Paola Merone

Il giovane imprenditore napoletano, titolare della storica cartoleria di famiglia, allestisce l’angolo delle feste negli uffici e delle abitazioni di molti personaggi famosi: «Il prossimo appuntamento è con Emma Marrone»

«Chi è stato il primo a chiamarmi, quest’anno?  Stefano De Martino. L’albero di Natale, a casa sua, è arrivato ben prima della tradizionale data dell’otto dicembre. Ha scelto un super classico: un abete verde, rosso e oro, con folletti e luci calde». Firmato Mattia Varzi, imprenditore napoletano di 31 anni che dalla storica cartoleria di famiglia ha fatto un triplo salto acrobatico nel mondo dei vip, diventando richiestissimo per allestire e decorare l’angolo del Natale nelle loro case. Il suo primo cliente famoso è stato proprio il ballerino e presentatore, che lo contattò tramite amici comuni.

Il modello e blogger Mariano Di Vaio, quest’anno, per i suoi uffici, ha voluto un albero innevato con alla base orsi polari, tutto spruzzato oro, mentre per la sua casa ha scelto una versione tradizionale, con decorazioni in stile british. A casa di Chiara Ferragni, accanto all’albero, che compare anche sullo sfondo di uno dei suoi ultimi post, Varzi ha allestito anche un villaggio di Natale in miniatura, con giostrine, neve finta e carillon. «E’ il secondo anno che lavoro per lei. Mi contattò dopo aver visto alcune delle mie creazioni». Per lei, quest’anno, Varzi ha realizzato un allestimento per la casa milanese e un altro per il suo studio. E, molto colpita, anche la sorella Valentina ha chiesto un suo albero. Fra  gli altri clienti di Varzi ci sono Alessia Marcuzzi, Elena Santarelli e moltissimi calciatori. I prossimi appuntamenti in calendario sono con Emma Marrone, che ha chiesto un albero per la sua nuova galleria d’arte a Roma, Giulia de Lellis e l’attore e regista napoletano Giovanni Esposito, tra i protagonisti de «I bastardi di Pizzofalcone». 




















































Quanto occorre per realizzare un albero “griffato” Varzi? «Dalle due alle tre ore», spiega l’imprenditore, che si fa aiutare da due o tre collaboratori e arriva a casa dei vip con casse piene di lucine, elfi, Babbo Natale, palline e renne. 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Varzi mercoledì sarà al Big Buyer di Milano, dove racconterà la sua esperienza di imprenditore e il suo progetto di franchising. A Napoli, alla storica cartoleria del Vomero aperta nel 1956, si sono affiancati altri due punti vendita: uno in via Cavallerizza a Chiaia, l’altro in Via Toledo, entrambi aperti da Mattia, che è insieme manager e comunicatore dei suoi progetti. 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

23 novembre 2024 ( modifica il 23 novembre 2024 | 14:32)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui