Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Next Gen Cup VA – Pollini Brescia, netta vittoria sulla Dinamo Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Pollini Brescia ottiene la terza vittoria consecutiva battendo 99-67 il Banco di Sardegna Sassari nella terza gara valida per il Girone B della IBSA NextGen Cup 2024/25. Dopo un inizio in cui sono le difese a fare la partita, Mudresa (14 punti, 10 rimbalzi e 6 stoppate) trova i primi punti con due tiri dalla lunetta, i lombardi però dettano la velocità di gioco e infliggono un parziale di 8-0 con Touré (10 punti) come protagonista principale; la tripla realizzata da Trucchetti (28 punti, 8 rimbalzi e 6 assist) accorcia le distanze solo in minima parte, poiché l’alley-oop confezionato dal tandem Pollini-El Hadji forza la panchina sarda al time-out (10-5). La pausa non sortisce l’effetto sperato, così ne approfitta Brescia – ispirata da uno scatenato Pinza (22 punti, 8 rimbalzi e 6 assist) – per siglare un nuovo parziale di 11-0 e registrare fin da subito il massimo vantaggio; Piredda arresta l’emorragia con una giocata in contropiede, tuttavia ciò non placa la formazione di coach Di Matteo che chiude il primo quarto sul 23-7 grazie al tocco morbido di Vezi. Il pick and roll tra Trucchetti e Mudresa si rivela un’arma fondamentale per Sassari all’inizio del secondo quarto, Vezi – da dietro l’arco – interrompe il flusso avversario che riprende poco dopo grazie allo scambio tra S.Casu e Trucchetti; successivamente, la Pollini si infiamma e con tutto il quintetto – tra cui spiccano Reghenzi, Tonelli (20 punti, 6 rimbalzi, 5 assist e 4 recuperi) e Pinza – scrive un parziale di 12-0 che mette spalle al muro coach Carlini, costretto al time-out (40-16). I lombardi continuano a macinare gioco arrivando anche sul +28, la tripla di Raffo e il canestro di Trucchetti cercano di indorare la pillola, ma è il tiro dai 6.75 metri ad opera di Pinza a ristabilire le gerarchie; nel finale, E.Casu manda le squadre all’intervallo realizzando l’appoggio del 49-23.

Il montenegrino Mudresa apre le marcature e un break di 0-7 – in cui ben figurano Piredda e E.Casu – che fa ben sperare la compagine isolana, ma Brescia corre ai ripari affidandosi alla solita coppia Pollini-Tonelli, i quali annullano il lavoro svolto dagli avversari con la complicità di Fantino, impeccabile dalla lunetta; il Banco di Sardegna non molla, costruice un nuovo parziale di 3-9 con Piredda, Trucchetti, E.Casu e Mudresa, ma ai bresciani bastano i colpi di Pollini per rimettere la partita sui propri binari con il compagno Festa che si iscrive alla partita (65-41). Il numero 5 di Sassari prova a mettersi in proprio segnando e innescando i compagni, Pinza però non è dell’idea di far prendere il ritmo gara agli avversari, così aiutato da Parravicini e El Hadji (8 punti e 10 rimbalzi) riporta Brescia sul +28; sulla sirena che chiude il terzo quarto, è sempre Trucchetti a trovare la bomba del 76-51. Nonostante la partita già ampiamente indirizzata, le due compagini giocano su ritmi altissimi e fanno divertire i presenti: Trucchetti e Tonelli si danno battaglia sui lati opposti del parquet, poi Mudresa e Piredda si uniscono alla folata sassarese, fermati però dalle triple griffate Pollini e Pinza; la bomba di Trucchetti è l’ultimo canestro siglato da Sassari, la quale finisce vitima dei colpi usciti dalle mani di Touré, Parravicini, Fantino e Franchi per il 99-67 finale.

—–preview.

La terza partita della terza giornata della prima tappa della IBSA Next Gen Cup 2024 che è cominciata a Varese giovedì, tra quelle disputate alla Itelyum Arena, vede il confronto tra la Pollini Brescia e la Dinamo Sassari. La palla a due è fissata alle ore 16:00. La diretta streaming offerta da Italhoop è disponibile in fondo all’articolo. Link per la consultazione di risultati e classifiche.





Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui