Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
RINVENUTE DAI CARABINIERI INGENTI QUANTITA’ DI STUPEFACENTI, DUE ARRESTI – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nella serata di lunedì i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Verbania hanno arrestato due persone, un 50enne e un 20 enne, domiciliati nel comune di Omegna, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in quanto occultavano ingenti quantità di sostanze stupefacenti, destinate allo spaccio nel Cusio, nelle abitazioni nelle quali vivono e nelle loro pertinenze. L’operazione ha avuto inizio a seguito di un normale controllo alla circolazione da parte di una pattuglia della Sezione Radiomobile, quando i militari hanno fermato un crossover con a bordo uno dei due uomini. Durante il controllo il 50enne si è mostrato insofferente all’operato dei militari, che approfondivano il controllo con riscontro positivo in quanto nell’auto veniva trovato un bicchiere con 8,40 grammi di marijuana, due involucri contenenti hashish per 1,70 grammi, materiale per il confezionamento, nonché 100 pastiglie di farmaco per la disfunzione erettiele su cui sono in corso accertamenti stabilirne provenienza e motivo del possesso. L’uomo è stato denunciato per guida sotto l’effetto di stupefacenti e la patente di guida ritirata.
Dato che nell’auto era presente un pacco indicante un indirizzo e dalle informazioni assunte dal fermato, i militari estendevano la perquisizione presso il domicilio dell’ex fidanzata del 50enne. Giunti nell’abitazione trovavano all’interno un 20enne, figlio della donna, e procedevano alla perquisizione personale e domiciliare del giovane, a seguito della quale venivano rinvenuti circa 32 grammi di marijuana, circa 53 grammi di hashish in diversi involucri, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Il giovane a sua volta indicava l’indirizzo di attuale domicilio del 50enne dove poi venivano rinvenuti, all’interno di una cassaforte, 11 panetti di hashish per un peso complessivo di 1,1 Kg e marijuana già confezionata e pronta alla vendita al dettaglio per un peso di oltre 56 grammi, un bilancino di precisione e materiale vario per taglio e confezionamento della sostanza. Al termine delle attività i Carabinieri dichiaravano in arresto entrambi per detenzione ai fini di spaccio
di sostanze stupefacenti. I due arrestati sono stati poi sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida. Al termine di quest’ultima,  il 50enne è stato sottoposto all’obbligo di firma,  il 20enne è rimasto ai domiciliari.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui