Descrizione
SANTARCANGELO DI ROMAGNA
Località Casale Sant’Ermete
Nella frazione di Casale, in posizione strategica per raggiungere le limitrofe località di Santarcangelo e Villa Verucchio, proponiamo in vendita esclusiva, appartamento dalle ampie metrature con ingresso indipendente, giardino e terrazzo, completo di garage di 55mq.
L’accesso indipendente al piano terra affaccia sul giardino privato e accompagna alla soluzione al primo piano tramite una scala in muratura. Adiacente all’ingresso principale si sviluppa un terrazzo dalle generose metrature, ideale per momenti in compagnia, come pranzi o barbecue all’aperto.
La zona giorno dell’appartamento si compone di un comodo e luminoso soggiorno e di una cucina separata, ciascuno servito rispettivamente da un balcone privato.
Un pratico disimpegno accompagna nella zona notte, suddivisa in bagno finestrato con vasca idromassaggio, bagno finestrato con doccia in muratura e due camere, una matrimoniale con balcone privato e una doppia.
Da una scala interna in legno situata nel soggiorno, si raggiunge il piano secondo mansardato che ben si presta per essere utilizzato come ulteriore camera o zona studio.
La soluzione si completa di un garage doppio di 55mq con basculante elettrica e con accesso indipendente tramite scala esterna.
L’immobile si trova in buono stato, con pavimenti in parquet di pregio, bagni finemente rifiniti, infissi in alluminio con doppia vetrocamera,zanzariere, impianto di aria condizionata, sistema di allarme con controllo da app e impianto di addolcimento dell’acqua.
Cerchi indipendenza e metrature generose a due passi dai servizi?
Chiamaci allo 0541.455891, scrivici una mail a oppure passa a trovarci in ufficio, siamo in Via Circonvallazione Occidentale 10/A.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link