Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Case green e mercato immobiliare efficienza energetica priorità per il 30% degli italiani #finsubito prestito immediato




Quifinanza.it | 24 nov 2024


Il mercato immobiliare in Italia si evolve seguendo la svolta ecologista. Ma non si tratta unicamente di etica green, quanto di lungimiranza: il 31% degli italiani considera la sostenibilità energetica una priorità nell’acquisto della casa. Il costo delle ristrutturazioni è in aumento, complici le agevolazioni fiscali ridotte al 50% e le future direttive Ue sulle “Case green”, che promettono di terremotare il settore.Con l’entrata in vigore di queste norme, le abitazioni con basse prestazioni energetiche rischiano di perdere valore, rendendo le vendite più difficili e spesso soggette a forti sconti. È quanto emerge dall’ultimo report di Nomisma, che evidenzia come il dato sull’appeal delle Case green sia in crescita di 4 punti rispetto al 2023.mercato in espansioneL’interesse per l’acquisto di Case è in netto aumento: 980.

Quifinanza.it – Case green e mercato immobiliare, efficienza energetica priorità per il 30% degli italiani

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Leggi su Quifinanza.it




  • Case green e mercato immobiliare, efficienza energetica priorità per il 30% degli italiani
  • Case Green, quale futuro per il mattone in Italia?
  • Veneto, cambia il mercato immobiliare: aumentano i “single” e mancano gli incentivi green
  • Case green, salgono i prezzi: fino a 40% in più di quelle ‘inquinanti’
  • Case green, la direttiva spaventa gli italiani: 2,5 milioni vogliono vendere
  • La casa «green»? Si vende in 20 giorni di meno
  • case green mercato immobiliareCase green e mercato immobiliare, efficienza energetica priorità per il 30% degli italiani – Aumenta fra gli italiani la propensione ad acquistare immobili ad alte prestazioni energetiche, e non si tratta unicamente di ecologia ma di investimenti … (quifinanza.it)
  • case green mercato immobiliareCasa, un milione di famiglie vorrebbero comprarla: il giardino non piace più (perché troppo caro) – Secondo l’indagine di Nomisma, il «green» è tra le caratteristiche più ricercate per chi vuole acquistare un immobile. Il 15% dichiara che incontrerà difficoltà nel pagare le rate del mutuo, la metà r … (corriere.it)
  • case green mercato immobiliareCase Green: In Italia la quota degli immobili nelle classi energetiche più inquinanti è del 51,8%. In Piemonte è del 47,9%. Biella prima con 61,8% – A livello provinciale la nostra provincia è al primo posto seguono Vercelli con il 58,9%, Alessandria con il 55,5%, Verbano 54,8%, Asti, 51,1%, Novara 47,1%, Cuneo 45,6% e Torino 44,5%. In 24 mesi il … (informazione.it)











Video Case green








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui