Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Devo vendere la mia villa: 10 milioni di euro di deibiti | Dal Milan alla strada in un mese #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Villa (Globo) www.goalsicilia.it

In vendita la super villa dell’ex campione per risanare parte dei debiti contratti.

La vita dopo il calcio non è sempre facile, e molti calciatori, abituati a guadagni elevati e a un ritmo di vita dispendioso, si trovano in difficoltà economiche una volta terminata la carriera. Tra i casi più emblematici c’è quello di Paul Gascoigne, leggenda del calcio inglese. Nonostante il talento, Gascoigne ha lottato per anni con problemi di dipendenze e cattive decisioni finanziarie, finendo spesso in difficoltà economiche e chiedendo aiuto a ex colleghi e tifosi.

Un altro esempio significativo è quello di David James, ex portiere della nazionale inglese. Nonostante i guadagni milionari accumulati in carriera, James dichiarò bancarotta nel 2014. Investimenti sbagliati e uno stile di vita costoso lo portarono a perdere gran parte del suo patrimonio. Situazioni simili hanno coinvolto Eric Djemba-Djemba, ex centrocampista del Manchester United, che dichiarò bancarotta nonostante i contratti redditizi con club di alto livello, a causa di spese eccessive e di una gestione economica poco oculata.

Anche Ronaldinho, icona del calcio brasiliano, si è trovato in difficoltà dopo il ritiro. L’ex stella del Barcellona ha affrontato problemi legati a debiti e multe, arrivando a vedersi confiscare beni di lusso come auto e proprietà. Christian Vieri, ex attaccante tra le altre di Juve e Inter, è finito al centro di scandali economici per investimenti sbagliati in aziende che non hanno avuto successo.

Prestito personale

Delibera veloce

Un altro caso è quello di Asamoah Gyan, ex capitano del Ghana, che ha ammesso di aver perso gran parte del suo patrimonio accumulato in Premier League e nei campionati asiatici a causa di spese folli e investimenti non redditizi. Infine, Claudio Caniggia, ex attaccante argentino, ha avuto guai economici legati a divorzi e gestioni patrimoniali errate.

Da due volte campione del Mondo ai debiti

“Pendolino” Cafù deve fare i conti con una situazione debitoria importante. L’ex esterno destro brasiliano, tra le altre ex Roma e Milan, due volte campione del Mondo con il Brasile, ad oggi si ritrova a dovere fare i conti con una situazione debitoria importante.

Nel 2004 l’ex calciatore ha fondato la Capi Penta International Player, una società per gestire le carriere di procuratori, agenti e calciatori stessi. Nel 2019 la società è stata dichiarata fallita ma ovviamente sono rimasti i debiti.

Cafà (LaPresse) www.goalsicilia.it

Villa all’asta per risanare i debiti

Cafù è stato costretto a mettere all’asta la sua villa di Barueri, nello stato di San Paolo, il valore dell’immobile è stato stimato in circa 7.5 milioni di dollari. Il portale brasiliano “Uol” ha fatto i conti in tasca dell’ex esterno destro. Sembrerebbe infatti che debba ai creditori circa 2 milioni di dollari.

A questi andrebbero aggiunti i pegni che superano 1.5 milioni di dollari e un debito con una banca che sfiora il milione di dollari. Per evitare la bancarotta Cafù spera nella vendita della splendida villa per risanare i debiti ed evitare la bancarotta.

 



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui