Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lucca Magico Natale, al via la terza edizione: accese le illuminazioni, si apre il mercatino in piazza Napoleone – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Iniziano le feste di Natale per la città di Lucca. All’insegna dell’illuminazione e degli eventi.

Via questa sera con la terza edizione di Lucca Magico Natale.

L’inaugurazione ufficiale è avvenuta poco minuti dopo le 17,30, in piazza Napoleone, con l’accensione delle luci, l’esibizione del Lym Gospel Choir diretto da Vijay Pierallini e l’apertura del primo mercatino natalizio (in realtà aperto fin dalla mattina con il primo brulicare di turisti e la curiosità dei residenti) con baite in legno, che offrirà prodotti artigianali, dolci e prelibatezze fino al 6 gennaio.

A seguire l’accensione delle decorazioni in piazza San Michele, che ha aggiunto ulteriore magia al cuore della città.

Presenti per l’inaugurazione il sindaco Mario Pardini, gli assessori Mia Pisano, Remo Santini e Paola Granucci e molti fra assessori e consiglieri comunali.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Domani (24 novembre) sarà protagonista piazza Anfiteatro, con uno spettacolo musicale speciale dalle 17,30 che accompagnerà la grande accensione delle luminarie ed un brindisi offerto dai ristoratori della piazza, per regalare un’esperienza indimenticabile a cittadini e visitatori.

Tra le attrazioni principali, da segnalare i mercatini natalizi diffusi in diversi luoghi della città: da domani ci sarà il mercato in piazza Cesare Battisti a Ponte a Moriano, mentre nei giorni 7, 8, 14, 15, 21, 22 e 23 dicembre a Palazzo Sani si svolgerà il Meraki Market, un mercatino di creativi con proposte uniche. Saranno inoltre tre le grandi installazioni luminose natalizie che, con proiezioni scenografiche, illumineranno le principali piazze della città, arricchendo il centro storico di un’atmosfera fiabesca.

Da non perdere anche la Fabbrica del Natale, che aprirà il 7 dicembre in vicolo San Carlo e ospiterà la Casa di Babbo Natale, con attività e laboratori gratuiti dedicati ai bambini, insieme alla possibilità di incontrare Babbo Natale nella sua stanza magica e scrivere direttamente la letterina sul posto.

Inaugurata oggi (23 novembre) anche la Natività firmata da Francesco Zavattari sotto il loggiato di Palazzo Pretorio, realizzata con statue della Fontanini Spa che fa parte del percorso dei presepi nelle chiese e nei palazzi del centro storico.

Per la prima volta, inoltre, Lucca ospiterà il Circo AtmoSphere, il più grande circo italiano senza animali, che offrirà spettacoli innovativi con tecnologia 3D dal 20 dicembre al 19 gennaio in piazzale Don Baroni.

Per il programma completo e aggiornamenti, è possibile visitare il sito www.turismo.lucca.it.

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui