Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Napoli, incidente in via Marina durante la “Corsa per la Pace” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un incidente tra un furgone e una moto ha segnato la mattinata di domenica 24 novembre 2024, durante la “Corsa per la Pace” Napoli-Pompei. Il sinistro stradale si è verificato sulla corsia preferenziale di via Amerigo Vespucci, nei pressi dell’ospedale Loreto Mare. A riportare le conseguenze più gravi è stato il motociclista, trasportato d’urgenza in ospedale e refertato con una prognosi di 30 giorni.

Napoli, incidente in via Marina durante la “Corsa per la Pace”

La collisione è avvenuta poco distante dal luogo dove, lo scorso 1° ottobre, Valeria Vertaglio, madre 42enne di due bambini, perse la vita dopo essere stata investita mentre attraversava la preferenziale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, reparto Infortunistica Stradale, per effettuare i rilievi necessari e ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Secondo le prime informazioni, l’incidente si è verificato mentre la “Corsa per la Pace” era in corso. Il piano viabilità predisposto dal Comune di Napoli prevedeva che i partecipanti utilizzassero la corsia ordinaria, mentre il traffico veicolare era stato deviato su quella preferenziale.

Il sinistro si è verificato in direzione di marcia da piazza Garibaldi verso Corso Lucci. Per cause ancora in fase di accertamento, la moto e il furgone, entrambi in transito sulla stessa corsia, sono entrati in collisione.

Traffico in tilt

A seguito dell’incidente, l’ambulanza del 118 ha prestato i primi soccorsi al motociclista, poi trasferito in ospedale con ferite gravi ma non in pericolo di vita. L’autista del furgone, invece, è rimasto illeso. Per consentire la bonifica della strada e concludere i rilievi tecnici, è stata temporaneamente chiusa la corsia preferenziale tra Corso Lucci e Corso Garibaldi. Le indagini per stabilire eventuali responsabilità o violazioni delle norme di sicurezza sono in corso.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui