Sono 18 i punti vendita che hanno già aderito al progetto Parma Calcio-Conad Centro Nord e, all’interno di ciascuno, saranno venduti prodotti ufficiali del Parma Calcio per i bambini e per la casa, a partire da metà dicembre.
“Con la collaborazione con Conad Centro Nord ci avviciniamo ancora di più al cuore del nostro territorio – sottolinea il Managing Director Corporate gialloblu, Luca Martines -, il nostro impegno è destinato a crescere per continuare a diffondere valori che riteniamo indispensabili per lo sviluppo del Parma Special e di tante attività legate alla sostenibilità sociale. Siamo onorati che Conad Centro Nord abbia aderito immediatamente a questo progetto e che ne abbia colto le finalità benevole”.
Il Commercial Director Mattia Incannella aggiunge: “Questa partnership aiuta il Parma Calcio a raggiungere sempre di più una parte di tifose e tifosi che vive in provincia. Questo avverrà anche grazie al nuovo canale distributivo attivato con Conad Centro Nord nei suoi punti vendita, che permette l’esposizione dei nostri prodotti ufficiali e che espone il brand Parma Calcio in maniera capillare e sempre più diffusa”.
Il marchio Conad Centro Nord sarà il Main Sponsor sulle maglie del Parma Special, iscritto al campionato DPCS, che è cominciato sabato 16 novembre nei match fra i gialloblu contro Bologna FC (Primo Livello) e contro Ness1 Escluso (Terzo Livello). Durante la conferenza stampa di presentazione, l’allenatore della Prima Squadra Maschile, Fabio Pecchia, ha partecipato e accompagnato Mattia Incannella e Ivano Ferrarini per la foto di lancio della maglia Parma Special con il brand Conad Centro Nord.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link