Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
perdono la vita due minorenni #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Incidente stradale nella notte, intorno all’una, sulla strada Statale 130, all’altezza dello svincolo di immissione per l’abitato di Iglesias dove, per cause ancora da accertare, sono rimasti coinvolti in un violento impatto, una Range Rover Evoque e uno scooter Yamaha Booster 50 con a bordo una ragazza e un ragazzo di Iglesias, entrambi minorenni.

Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, il personale medico sanitario purtroppo non ha potuto far altro che constatare il decesso di Aurora Marcia e Riccardo Lai. Avevano 17 anni.

Il conducente dell’auto, dopo essere stato assistito dal personale medico, era in stato confusionale. Gli altri passeggeri sono rimasti illesi e avrebbero rifiutato le cure mediche.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli, e i Carabinieri della Stazione di Iglesias, unitamente all’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile. I due mezzi coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro per consentire gli accertamenti tecnici necessari. I Carabinieri stanno procedendo nelle indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Le salme dei giovani sono state traslate presso il Centro Traumatologico Ortopedico di Iglesias, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

LUTTO CITTADINO

Il Comune di Iglesias ha comunicato, attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dell’Amministrazione, la decisione di proclamare il lutto cittadino per la giornata dei funerali di Aurora e Riccardo. “Con profondo dolore, il Sindaco di Iglesias, a nome dell’intera Amministrazione Comunale e della comunità cittadina, esprime le più sentite condoglianze alle famiglie di Aurora Marcia e Riccardo Lai, i due giovani di 17 anni tragicamente scomparsi nell’incidente avvenuto questa notte sulla Strada Statale 130. In segno di rispetto e partecipazione al dolore delle famiglie colpite, il Sindaco ha proclamato il lutto cittadino per la giornata dei funerali, la cui data sarà comunicata appena possibile. Durante il lutto cittadino, le bandiere sugli edifici pubblici saranno esposte a mezz’asta, le scuole medie superiori di primo e secondo grado saranno chiuse, le manifestazioni pubbliche sospese. Si invitano i cittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, culturali e produttive a esprimere, nelle forme ritenute opportune, la propria partecipazione al cordoglio. La comunità di Iglesias si stringe attorno alle famiglie di Aurora e Riccardo, condividendo il loro immenso dolore e offrendo tutto il sostegno possibile in questo momento di profonda tristezza“.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui