Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Samsung Galaxy, una nuova chiave di accesso per Audi #finsubito prestito immediato


Si torna nel mondo dei motori con un boom di tecnologia, grazie a delle novità che riguardano i metodi di accesso alle vetture di Audi. Stiamo parlando di una nuova chiave ovvero il Samsung Galaxy.

Sembrerà sicuramente molto strano sentire questo nome accostato alle automobili, ma la tecnologia è arrivata fino a lì.

 

Samsung Galaxy, una nuova chiave?

A quanto pare i vari utenti di Samsung potranno usufruire dei loro smartphone per poter accedere e mettere in moto alcuni veicoli di Audi. Stiamo parlando della nuova novità di Samsung Wallet che dopo l’aggiornamento oltre che a contenere le varie carte potrà contenere anche le chiavi digitali di vari veicoli.

Adesso con questa nuova Digital Key, localizzata all’interno del Samsung Wallet, permetterà ai possessori dei modelli più recenti di Samsung Galaxy di poter aprire e chiudere il proprio veicolo. La nuova chiave digitale potrà anche essere condivisa con alcuni contatti fidati. Quest’ultimi se possessori di questo modello di smartphone potranno utilizzare questa tipologia di chiave come un normalissimo sistema di accesso alla vettura.

Prestito personale

Delibera veloce

Parlando di compatibilità, la nuova chiave digitale per Samsung Galaxy permetterà di accedere e mettere in moto i modelli Audi-A6 e-tron, Q6 e-tron e il resto della gamma di Audi A5. Per quanto riguarda invece la disponibilità, la nuova funzionalità sarà resa disponibile per gli utenti europei già in questo stesso mese. La compatibilità invece sarà estesa a nuovi modelli Audi con i nuovi aggiornamenti.

Passando dal lato smartphone la lista dei Samsung Galaxy che potranno supportare la nuova funzionalità partirà con tutta la gamma S dall’S20 all’S24 per concludersi ai pieghevoli della gamma Z Fold e Z Flip. Va normalmente ricordato che in questa lista parteciperanno anche i modelli FE.

Al Wallet sarà connesso un servizio di sicurezza. Samsung Find si occuperà di eliminare o bloccare nell’occasione la chiave digitale in caso di furto o smarrimento dello smartphone.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui