Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie A Gold, impresa Albatro, batte in trasferta i campioni d’Italia del Fasano e va in vetta #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Teamnetwork Albatro ci ha preso gusto e non si ferma più. I ragazzi di Mateo Garralda vincono pure a Fasano espugnando il parquet dei campioni d’Italia in carica superandoli 27-25 nella penultima giornata del campionato di serie A Gold di pallamano maschile. Per i siracusani si tratta della sesta vittoria consecutiva.

Due punti enormemente pesanti per i siciliani che assaporano la vetta della classifica a quota 20 punti sia pure in condominio con il Conversano (sconfitto sul campo dell’Alperia Black Devils) che col Cassano Magnago vittorioso sul Pressano per 30-26 e prossimo avversario dei bluarancio siracusani sabato prossimo, 30 novembre, per l’ultima di andata che già promette scintille. Nondimeno alla vigilia dell’ultimo turno dell’andata potrebbero esserci ben quattro squadre al comando: se la Raimond Sassari dovesse battere il Bressanone raggiungerebbe le tre “regine” al primo posto.

La partita

Partita difficile contro i campioni d’Italia dello Junior Fasano, attardato in classifica ma sempre di grande spessore. Grande prova di maturità degli uomini di Garralda. Nel primo tempo i bluarancio ci mettono 6 minuti per segnare il primo gol che vale, comunque, il parziale pareggio. A riconferma questo dato che la difesa aretusea è una delle migliori della categoria.

Poi un paio di break dei padroni di casa che i siracusani riescono a recuperare. La partita si innervosisce nella seconda metà del primo tempo, forse a causa delle troppe proteste delle panchine. In campo ne risentono di più Angiolini e compagni che, anche grazie alle prodezze di Leban, sciupano una serie di occasioni nonostante la superiorità. Ed all’intervallo il vantaggio dei pugliesi è di 4 lunghezze.

Il secondo tempo si apre con un parziale di 5 a 0 in favore dei siracusani. I pugliesi appaiono sorpresi e ci mettono un po’ per reagire e riportarsi in parità. A 5 minuti dalla fine il break decisivo dei bluarancio che vanno sul +3. Poi, nonostante il tentativo di ritorno dei biancoblu, ci pensa ancora Hermones a dare la spinta decisiva con una parata che, a poco meno di 2 minuti dalla sirena, smorza le speranze del Fasano.

Il tabellino

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Vinci, a segno 6 volte per la Teamnetwork Albatro nell’impresa dei suoi sui campioni d’Italia dello Junior Fasano. Foto Salvo Barbagallo

Junior Fasano-Teamnetwork Albatro 25-27

Primo tempo: 15-11

Junior Fasano: Leban, Sibilio, Cantore 6, Legrottaglie, Guarini, Cunha 5, Montalto, Rivan, Notarangelo 4, Pugliese 3, Beharevic, Boggia 4, Beorlegui 2, Mizzoni, Rubino, Capello 1. Allenatore Domenico Iaia

Teamnetwork Albatro: Sciorsci 3, Zungri, Cantore, Pauloni 2, Fasanelli, Molina, Vinci 6, Guggino 2, Sanek 4, Hermones, Mesanovic, De Luca 1, L. Mantisi, Karanovic 5, Angiolini 4. Allenatore Mateo Garralda

Arbitri: Loris Kurti e Michele Lazzari

Serie A Gold, i risultati della dodicesima giornata

Sabato 23 novembre

  • Camerano-Secchia Rubiera 28-20
  • Bolzano-Macagi Cingoli 35-23
  • Publiesse Chiaravalle-Sparer Eppan 26-27
  • Cassano Magnago-Pressano 30-26
  • Junior Fasano-Teamnetwork Albatro 25-27
  • Alperia Black Devils-Conversano 26-24

Martedì 26 novembre

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

  • Bressanone-Raimond Sassari alle 19.30

Classifica provvisoria

Teamnetwork Albatro, Cassano Magnago e Conversano 20 punti; Alperia Black Devils 18; Raimond Sassari* 18; Bolzano; Bressanone*, Junior Fasano e Pressano 11; Sparer Eppan 8; Macagi Cingoli 5; Camerano e Publiesse Chiaravalle 4; Secchia Rubiera 0.

Con l’asterisco una partita in meno.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui