Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tifosi Torino: “Scappasti a Napoli, non ti possiamo perdonare” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


I tifosi del Torino si legano tanto ai loro calciatori e non sempre, quando via, riescono a “perdonarli”.

Nikola Maksimovic è considerato uno dei (pochi) flop dell’epoca De Laurentiis soprattutto alla luce della cifra investita dal Napoli per il calciatore (circa 26 milioni). Il calciatore fece benissimo al Torino, in Piemonte disputò tre ottime stagioni diventando un idolo assoluto dei tifosi.

Quando arrivò la chiamata del Napoli, tuttavia, il difensore non ci pensò su. Spinse il club di Urbano Cairo a cederlo anche se per una cifra importante (sei milioni di prestito con obbligo di riscatto a venti). I tifosi del Torino non gli hanno mai perdonato il suo “tradimento”. E, anche attraverso i social, gli mossero tante critiche. Più che la decisione di andare via, i supporters granata non gli perdonarono il modo in cui disse addio ai suoi ex sostenitori.

“Scappasti dal Torino per andare al Napoli, non ti perdoniamo”; “A Napoli non hai mai fatto la differenza e sono contento”; “Ottimo calciatore, ma uomo piccolo”; “Arrivasti a scappare in Serbia per forzare la vendita”; “Non hai avuto riconoscenza per un popolo che ti ha sempre amato”, questi sono solo alcuni messaggi che si possono trovare in rete.  Maksimovic fu fortemente voluto da Maurizio Sarri, ma in azzurro non convinse mai pienamente.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui