Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il valzer dei sacerdoti. Ecco le nuove nomine #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il vescovo di Rimini, Nicolò Anselmi, ha disposto i nuovi avvicendamenti dei parroci sul territorio di Rimini, nel tentativo di rispondere alle esigenze del territorio. Le nuove nomine, che entreranno in vigore nei primi giorni di gennaio 2025, interessano cinque ’uomini di fede’.

Nello specifico, don Matteo Donati lascerà l’incarico di parroco della parrocchia San Benedetto di Cattolica, per vivere un anno di esperienza nella Comunità “Piccola Famiglia dell’Assunta” di Montetauro, offrendo la sua collaborazione nella Zona pastorale di Coriano. Don Eugenio Savino, sostituirà invece don Matteo Donati quale parroco della parrocchia di San Benedetto di Cattolica e Amministratore parrocchiale di Sant’Antonio da Padova e di Santa Maria di Nazareth in Montalbano, in collaborazione pastorale con don Andrea Scognamiglio e don Eugenio Facondini. Don Giovanni Vaccarini, già parroco di Miramare, è nominato parroco della parrocchia San Raffaele Arcangelo di Rimini. Don Maurizio Fabbri, già amministratore parrocchiale di Bellariva, è nominato parroco della parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Miramare, mantenendo il suo incarico di Vicario Generale. Sarà aiutato da don Wieslaw Gutowski. Don Mathieu Malik Faye, è nominato parroco della parrocchia “Cuore Immacolato di Maria” di Bellariva. Don Danilo Manduchi, infine. parroco di San Martino in Riparotta ed economo diocesano, è nominato anche amministratore parrocchiale della parrocchia San Giovanni in Galilea. Sarà coadiuvato dal diacono Massimo Colonna.

“Ringrazio preti, diaconi, consacrati e laici che in questo Giubileo saranno disponibili, con fede e speranza, ad accogliere una nuova vocazione, un nuovo incarico pastorale, un nuovo compito, un cambiamento, una novità proveniente dallo Spirito Santo”, ha scritto il vescovo Anselmi nella sua lettera pastorale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui