Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Impresa Irpinia, sportello di ascolto gratuito di Confesercenti per negozi di vicinato e attività produttive #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La Confesercenti provinciale di Avellino, guidata da Giuseppe Marinelli, lancia un nuovo servizio gratuito presso la sede del capoluogo, in viale Italia n.53: lo sportello di ascolto “Impresa Irpinia”.

Un servizio indirizzato ai negozi di vicinato e a tutte le imprese del territorio, per fornire consulenza e supporto per le attività e affrontare le criticità che si registrano in questa difficile fase economica, che sta mettendo a dura prova soprattutto gli operatori del settore commerciale e del terziario.

“Impresa Irpinia” non solo offre la possibilità di segnalare problemi ed esigenze specifiche del comparto e delle diverse realtà locali, che saranno inserite nel monitoraggio avviato dall’associazione di categoria, con l’elaborazione di un documento da inviare alle istituzioni pubbliche per sollecitare interventi mirati, ma mette a disposizione degli operatori la competenza di professionisti per orientarli nella gestione dell’impresa.

Attraverso una prevalutazione gratuita del caso, è possibile verificare le opportunità di accesso a bandi per agevolazioni e contributi pubblici, sgravi fiscali, finanziamenti a tassi agevolati e fidi bancari, pratiche per progetti con la Cassa del Microcredito, servizi amministrativi e contabili, consulenze previdenziali e sui rapporti di lavoro, ma anche corsi di formazione e aggiornamento professionale per titolari e dipendenti.

E’ inoltre possibile la valutazione di percorsi di digitalizzazione e innovazione tecnologica delle imprese, di partecipazione a fiere ed esposizioni, oltre che per l’adozione di strumenti di internazionalizzazione e crescita sostenibile delle Pmi.

Sono disponibili anche i servizi erogati dall’Ente bilaterale per il terziario e il turismo, per dare attuazione al welfare contrattuale: attività di sostegno al reddito, riqualificazione professionale, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, mercato del lavoro, sostegno alla genitorialità, certificazione dei contratti di lavoro e di regolarità o congruità contributiva.

Gli associati a Confesercenti infine possono accedere, attraverso convenzioni a tariffe agevolate, ad assicurazioni, mutue per l’assistenza sanitaria integrativa e noleggio di autovetture a lungo termine.

Per prenotare l’appuntamento con lo sportello di ascolto “Impresa Irpinia” occorre contattare lo 0825 679256 o il 347 8585475, oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@confesercentiavellino.it.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui