Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Luisanna e Gabriella, le bariste del tribunale di Sassari in pensione dopo 40 anni #finsubito richiedi mutuo fino 100%


In pensione dopo oltre 40 anni di lavoro come bariste del tribunale a Sassari. Luisanna Pistis e Gabriella Gazzale hanno festeggiato nei giorni scorsi l’addio al luogo dove hanno trascorso decenni, tra giudici, legali e imputati.

«Non abbiamo mai fatto differenze – affermano – per noi sono sempre stati clienti. Abbiamo avuto ottimi rapporti con tutti».

Mazzi di fiori, abbracci e qualche lacrima accompagnano gli ultimi momenti nel locale. «Sono emozionatissima – ammette Gabriella – anche perché tutte queste manifestazioni d’affetto ti fanno capire che abbiamo dato qualcosa. Tutto questo è un grande regalo”. Intanto la memoria va al primo giorno di lavoro.

«Per me è stato il 1° settembre del 1982 – ricorda Luisanna- In tutti questi anni ho conosciuto tante persone e mi sono anche divertita. Stare con la gente è bello».

«Io ho iniziato nel settembre del 1988 – dichiara Gabriella – ero molto spaventata e ansiosa. Poi pian piano è tutto svanito». Le vite delle due donne si sono intrecciate con gli altri dipendenti del tribunale. «Quando nasceva il bambino di una delle impiegate eravamo coinvolte come se fosse un nostro parente. E quando sono diventata nonna io, che lavoravo qua, è stato meraviglioso».

E adesso? «Ho tanto da fare – promette Luisanna – la pensione non è stare seduti sul divano». «Andrò in palestra – aggiunge Gabriella- e mi godrò i miei quattro nipoti». Vi mancherà il Palazzo di Giustizia? «Certo, soprattutto il contatto con la gente».

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui