Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Maxi-sequestro di droga a Castiglione del Lago, aveva in casa 16 chili di cocaina dal valore di 500 mila euro: arrestato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Maxi sequestro della guardia di finanza di Perugia, arrestato un uomo – di origini albanesi – trovato in casa con oltre 16 chili di cocaina. Le fiamme gialle lo hanno fermato nel corso di un’articolata operazione, finalizzata alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti e psicotrope, mentre stava accedendo in auto a un’area di parcheggio antistante a un centro commerciale di Castiglione del Lago.

I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Perugia, unitamente ad una unità cinofila del Corpo, si sono insospettiti quando il conducente ha iniziato a mostrarsi particolarmente agitato durate il controllo. Su segnalazione dei cani antidroga, le fiamme gialle hanno effettuato un’accurata ispezione del veicolo. E’ stata riscontrata l’assenza del dispositivo di protezione nel vano airbag anteriore, “accorgimento, quest’ultimo, solitamente utilizzato quale meccanismo (doppio fondo) utilizzato per celare anche la sostanza stupefacente” scrive nella nota la guardia di finanza.

Il controllo è stato esteso all’abitazione dell’uomo, a Castiglione del Lago. Dove sono stati rinvenuti 15 panetti di cocaina, per un peso complessivo di oltre 16 chilogrammi. Il valore della droga sequestrata ammonta all’ingrosso a circa 500 mila euro e, una volta tagliata e immessa nelle piazze di spaccio, avrebbe potuto fruttare oltre 1 milione e mezzo di euro.

Il cittadino albanese è stato arrestato e portato nel carcere di Perugia – Capanne.



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui