Una Tesla Model 3 al prezzo di una Citroen e-C3? Si, è possibile in Spagna dove la Casa di Elon Musk in queste settimane sta portando avanti una promozione che permette agli automobilisti spagnoli di acquistare la Model 3 o la Model Y a prezzi decisamente convenienti, se raffrontati ai listini del mercato italiano.
In Spagna la Model 3 costa in promo 25.490 euro
La Tesla Model Y viene proposta in Italia come prezzi che partono da 42.690 euro, mentre il listino della Model 3 parte da 39.990 euro. In Spagna invece in questi giorni è possibile a acquistarle ad un prezzo inferiore di circa 15.000 euro per entrambe, con un risparmio non certo indifferente.
In Spagna la Tesla Model 3 viene proposta a 25.490 euro, mentre per la Model Y servono 29.900 euro. Un prezzo che, parliamo della Model 3, se rapportato a quelli praticati sul mercato italiano è paragonabile, promozioni escluse, a quello di una Citroen e-C3 o di una Fiat 500e.
Il doppio bonus che permette la forte scontistica
Sulla promozione Tesla attiva sul mercato spagnolo fino al 31 dicembre 2024 non c’è alcuna particolare condizione da rispettare. Il prezzo estremamente vantaggioso di Model 3 e Model Y deriva da un doppio bonus: il primo è il Tesla Boost, uno sconto dell’azienda che arriva fino a 3.290 euro, mentre il secondo è legato all’applicazione del Piano Moves III, il sistema di incentivi alla mobilità green definito dal governo spagnolo, che consente di ottenere fino a 7.000 euro di sconto e una detrazione fiscale pari al 15% dell’Irpef sull’acquisto di una nuova auto elettrica.
Seguici qui
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link