Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Truffa telefonica: ventenne denunciato per la vendita “fasulla” di un motore usato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Condividi questo articolo

Pubblicità

E’ stato denunciato all’Autorità Giudiziaria dai militari della Compagnia Carabinieri di Silandro, il ventenne italiano che, dopo una articolata attività d’indagine portata avanti dagli uomini dell’Arma, sarebbe risultato essere l’autore di una truffa telefonica in danno di un cittadino di Glorenza, consumatasi lo scorso mese di luglio.

Il malvivente, spacciandosi per un dipendente di una società specializzata nella vendita di ricambi per auto ed avvalendosi di un’utenza telefonica intestata ad una persona terza, per giunta completamente ignara del fatto, avrebbe appunto contattato la sua vittima proponendogli, sotto forma di offerta molto vantaggiosa, l’acquisto di un motore usato per la propria autovettura.

Evidentemente interessata a quanto offerto e cadendo nella trappola tesagli dal suo interlocutore telefonico, la vittima provvedeva a bonificare una somma di diverse centinaia di euro per l’acquisto del materiale proposto, senza mai vedersi recapitare quanto promesso.

Pubblicità

Solo qualche giorno dopo, provata dall’accaduto e capendo di essere stata truffata, aveva quindi deciso di rivolgersi ai Carabinieri per chiedere aiuto.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Preziosissimo è stato quindi il contributo dei militari, che a distanza di poco tempo, ha permesso di ricostruire i fatti risalendo al presunto autore di un fenomeno purtroppo in crescita e particolarmente insidioso.

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui