Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Elegante quadrilocale in vendita in viale Vittorio Emanuele nel cuore di Borgo Pignolo #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Un appartamento centralissimo e luminoso, signorile e confortevole, comodo rispetto ai servizi e dotato di una vista impagabile: c’è poco da aggiungere, nel presentare questo splendido e ampio quadrilocale che proponiamo in vendita, perché tutte le sue caratteristiche hanno la capacità di combinarsi alla perfezione per offrire una dimora preziosa e caratteristica, piacevole da vivere nella privacy così come nelle faccende quotidiane, inondata di luce senza dover per questo sacrificare la centralità urbana.
La posizione, infatti, è particolarmente privilegiata: l’appartamento è collocato al terzo piano di una signorile palazzina d’epoca di quattro piani totali, ed è dotato di ascensore. Siamo dunque in quella zona centralissima di Bergamo che unisce Città Bassa – con tutti i suoi servizi, le infrastrutture, i negozi e i mezzi pubblici – e le atmosfere senza tempo di Città Alta, un quartiere a misura d’uomo e valorizzato dalla presenza di verde così come da numerosi palazzi d’epoca.
In un simile contesto, l’appartamento che proponiamo si configura come un piccolo gioiello di charme e potenzialità. A cominciare dagli spazi: i 150 metri quadrati che ne compongono la superficie sono suddivisi in ampio soggiorno con splendida vista verso le mura di città alta, cucina separata con balconcino che si affaccia verso i tetti di via Pignolo, tre camere da letto e due bagni, oltre ai due terrazzini che offrono oltre a viste romantiche, un bellissimo panorama verso la Maresana. Dettagli di luce e ariosità non mancano, valorizzati anche dai dettagli caldi e avvolgenti degli interni, come l’elegante pavimento in parquet.
Completano la proposta una cantina e un box per utilitaria (Smart).
La richiesta è di euro 650.000.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui