Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il collettivo Elias Mandreu vince il Premio dei Lettori del Premio Scerbanenco 2024 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Un grande riconoscimento per la letteratura di genere firmata dagli autori isolani: il collettivo Elias Mandreu si è aggiudicato ieri il Premio dei Lettori – Premio Città di Lignano Sabbiadoro del Premio Giorgio Scerbanenco con il romanzo giallo “Mantene s’odiu – Ricordati di odiare” edito da Piemme.

Dietro la sigla Elias Mandreu ci sono Eugenio Annicchiarico (funzionario regionale) e i fratelli Mauro (giudice, presidente del Tribunale di Nuoro) e Andrea Pusceddu, ingegnere della Remosa di Cagliari. Un momento importante per i tre autori portati al successo dalla casa nuorese Il Maestrale (che continua a dimostrarsi un’ottima fucina di talenti) con due ottimi romanzi (il loro esordio superò le 10mila copie) e con questo titolo passati all’editrice milanese del gruppo Mondadori. Il riconoscimento verrà assegnato ufficialmente lunedì prossimo, 2 dicembre,  a Milano nella meravigliosa Casa Manzoni dall’assessore alla cultura del Comune di Lignano Sabbiadoro.

Lo stesso giorno verrà annunciato il vincitore assoluto (o la vincitrice) del Premio Giorgio Scerbanenco tra la cinquina finalista composta da Cinzia Bomoll con “Il sangue non mente” (Ponte alle Grazie), Carlo Calabrò, con la “Meccanica di un addio” Marsilio, Jacopo De Michelis che firma “La montagna nel lago” (pubblicato da Giunti), Paolo Roversi con “Una morte onorevole” (Mondadori) e Orso Tosco autore de “L’ultimo pinguino delle Langhe” per Rizzoli. “Mantene s’odiu” è un meccanismo narrativo perfetto in cui presente e passato della scena criminale isolana legata alla stagione dei sequestri si fondono. 

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui