Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Messina, volano gli stracci tra la maggioranza e la Lega #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Dopo gli attacchi dell’opposizione arriva la replica dei 13 consiglieri che appoggiano Basile

“Restiamo esterrefatti per quanto hanno dichiarato i cinque consiglieri della lega, di cui quattro eletti con Basile e poi folgorati sulla via di Damasco dalla Lega. Tutti sanno che il passaggio alla Lega non è stato fatto per il bene della città ma solo per ottenere qualche poltrona e magari qualcuno l’ha pure ottenuta. Le dichiarazioni esternate dai 5 consiglieri, apprezziamo invece che il consigliere Cantello non l’abbia sottoscritto prendendone le distanze, sono solo strumentali e fanno male alla città. Ricordiamo che chi parla non ha mai amministrato neanche un condominio e dalle dichiarazioni fatte si capisce che gli manca l’abc della politica e soprattutto dell’amministrare un ente locale”, è quanto affermano i 13 consiglieri comunali che appoggiano l’amministrazione Basile.

“Raccolta differenziata al 60%”

“Entrando nel merito, è doveroso sottolineare i risultati importanti raggiunti nella MSC, dove molte persone hanno finalmente trovato stabilità lavorativa, garantendo una serenità senza precedenti. Questa azienda, che si occupa di assistere le persone più fragili, ha ottenuto risultati mai raggiunti prima, in netto contrasto con il periodo in cui i servizi sociali erano gestiti dalle cooperative. Per quanto riguarda il Trasporto Pubblico Locale, sotto la guida di ATM, abbiamo assistito ad una vera e propria rivoluzione positiva: da quanto tempo non si vedevano così tanti autobus in città? E da quanto non si registravano nuove assunzioni nell’azienda? Non possiamo dimenticare il passato della vecchia ATM, i cui bilanci sono rimasti non approvati dal consiglio per circa un decennio. Anche MessinaServizi Bene Comune è motivo di orgoglio. Grazie al significativo incremento della raccolta differenziata, che ha quasi raggiunto il 60%, è stato possibile ridurre la TARI del 30%“, rimarca la nota.

“Messina unica ad ottenere il finanziamento per la rete idrica”

“Infine, rispetto alla crisi idrica, ricordiamo che Messina è l’unica città siciliana ad aver ottenuto un finanziamento di 20 milioni di euro tramite il PNRR per l’efficientamento della rete idrica, dimostrando una gestione lungimirante e concreta delle risorse. È bene, dunque, ricordare ai consiglieri della Lega che la politica non si misura con la conquista delle poltrone, ma con i risultati concreti per la comunità”, conclude la nota.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui