Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Progetti Integrati di Filiera (PIF) – Conferma adesioni annualità 2025 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Le imprese già ammesse alle agevolazioni relative ai Progetti Integrati di Filiera – Annualità 2024–2025, possono ottenere la concessione di analoga agevolazione per il 2025 confermando la propria volontà di partecipare al/ai PIF, anche su Filiere diverse.

Per confermare l’adesione, è necessario scaricare l’apposito modulo 1, compilarlo in ogni sua parte,  salvarlo in formato pdf e firmarlo digitalmente a cura del legale rappresentante o di suo delegato, inoltrando poi il tutto a Finpiemonte, esclusivamente via PEC all’indirizzo finanziamenti.finpiemonte@legalmail.it , entro e non oltre il 12 Dicembre 2024.
Qualora il delegato indicato non fosse già il firmatario della domanda di partecipazione per l’anno 2024, sarà necessario allegare anche il modulo A delega firmato digitalmente dal delegante. È necessario indicare nell’oggetto della PEC la dicitura: “INVIO CONFERME PIF 2025”, unitamente al numero di domanda indicato nella Determina Regionale di concessione della precedente annualità, comunicatavi dalla Regione Piemonte sempre a mezzo PEC.

La mancata ricezione della documentazione richiesta entro i termini indicati verrà considerata come rinuncia di partecipazione al/ai PIF e alle agevolazioni da esse previste per l’anno 2025.

Le conferme sono soggette a imposta di bollo. L’adempimento relativo all’imposta di bollo (pari a 16.00 € ai sensi di legge, salvo successive modificazioni) è assicurato in modo virtuale ai sensi dell’art. 3 del DM 10/11/2011, mediante:
–    annullamento e conservazione in originale della marca da bollo presso la sede del richiedente;
–    indicazione del numero della marca da bollo (sezione “Dichiarazioni per marca da bollo” del modulo allegato);
–    dichiarazione che la marca da bollo in questione non è stata utilizzata né sarà utilizzata per qualsiasi altro adempimento.

Finpiemonte procederà all’esame istruttorio della documentazione presentata entro i 90 giorni successivi alla ricezione, mentre la Regione Piemonte procederà all’eventuale concessione dell’agevolazione per l’anno 2025, pari a € 20.000 per ogni Filiera cui l’impresa risulti confermata o ammessa, se nuova.

Le imprese che aderiscono, si impegnano a segnalare a Finpiemonte, via PEC all’indirizzo finanziamenti.finpiemonte@legalmail.it, ogni variazione delle informazioni contenute nel modulo di domanda presentato nel 2024, sia essa tecnica, economica o anagrafica, che dovesse intervenire per tutta la durata del/dei PIF a cui verranno ammesse.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui