Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Accoltella un ragazzo e scappa. Lo ritrovano svenuto con altri due giovani a causa del monossido di carbonio – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


ANCONA – Accoltella un connazionale per non saldare un debito, scappa e viene ritrovato alcune ore dopo privo di sensi, insieme ad altri due ragazzi, all’interno di un locale. Provvidenziale l’ntervento della Squadra Mobile di Ancona che ha evitato una una tragedia. E’ successo nella serata di ieri in via Ricci, ad Ancona.

La vicenda

Tutto è iniziato nel pomeriggio, intorno alle 17, sempre in via Ricci, dove un ragazzo tunisino del 2006 è stato accoltellato da un suo connazionale due anni più piccolo. L’aggressione sarebbe avvenuta a seguito un litigio per un debito di 60 euro legato alla vendita di una sigaretta elettronica. Dopo averlo accoltellato, l’aggressore è scappato, mentre il ferito, rimasto a terra, è stato soccorso dal 118 e portato in ospedale con una prognosi di 15 giorni.

Grazie alle indicazioni della vittima, la polizia in serata è riuscita a rintracciare l’accoltellatore in un locale commerciale abusivamente trasformato in abitazione, sempre in via Ricci. L’immobile, di proprietà di un commerciante, era stato dato in uso a un italo-brasiliano, che non era presente al momento del controllo. Gli agenti, intervenuti con i vigili del fuoco, hanno trovato all’interno tre persone prive di sensi a causa di un’intossicazione da monossido di carbonio, causata dai fornelli lasciati accesi per riscaldare l’ambiente. Tra loro, l’aggressore, una ragazza italiana del 2004 ed un altro tunisino sempre classe 2004. Per entrare, non riuscendo a sfondare le vetrate, i vigili del fuoco hanno dovuto praticare un buco in un muro di cartongesso all’interno di un negozio di parrucchieri, contiguo al locale dove erano presenti i tre giovani. Una volta entrati i soccorritori hanno caricato le tre persone in ambulanza per il successivo trasporto in ospedale. L’aggressore, in stato comatoso, si è ripreso alcune ore dopo ed ha deciso di dimettersi autonomamente. Meno gravi le condizioni degli altri due ragazzi. Sul posto la Squadra Mobile, guidata dal capo Carlo Pinto, i vigili del fuoco e la Polizia Scientifica. L’accoltellatore è stato denunciato per lesioni aggravate. Proseguono le indagini sulla natura dell’occupazione dell’immobile e sulla regolarità del suo utilizzo.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui