Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Albenga, tutto pronto per la 46° edizione della “Mostra scambio ligure per auto, moto e cicli d’epoca” – Savonanews.it – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Due giorni dedicati ai motori e in particolare a quegli appassionati di auto e moto a caccia del pezzo di ricambio speciale o impossibile da trovare. Albenga si prepara a vivere un weekend dall’atmosfera unica con l’edizione numero 46 della “Mostra scambio ligure per auto, moto e cicli d’epoca” a soli 50 metri dalla stazione ferroviaria con ingresso libero ai visitatori.

L’evento, organizzato dal club delle Ruote d’Epoca della Riviera dei Fiori di Villanova d’Albenga, si terrà sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre in piazza Corridoni. Quella in calendario a cavallo della fine del mese di novembre e inizio dicembre è la più importante manifestazione legata al mondo delle auto d’epoca in Liguria. Sono attesi come sempre migliaia di appassionati o semplici curiosi anche da fuori regione.

“E’ un evento molto atteso dagli amanti delle due e quattro ruote soprattutto da quegli appassionati più esperti che da anni si dedicano con passione e amore alle ‘Regine Ancienne’ della strada”, dice Augusto Zerbone, storico presidente del club delle Ruote d’Epoca di Villanova d’Albenga.

Un’iniziativa portata avanti da ben 46 edizioni dal sodalizio villanovese federato Asi. Un evento fortemente voluto dal club e patrocinato dal Comune di Albenga per mettere in mostra, grazie alla partecipazione di collezionisti privati pezzi di ricambio per una due giorni interamente dedicati appunto ai motori.

I visitatori non si potranno limitare a osservare compiaciuti tanta bellezza a due e a quattro ruote, ma potranno anche trovare accessori e ricambi per i propri veicoli d’epoca da restaurare e rimettere in moto. Quello in programma nel weekend del 30 novembre e 1 dicembre è un evento che si avvicina a festeggiare il mezzo secolo di vita che richiama i proprietari di auto e moto storiche ancora in grado di stupire ai raduni e meeting che ogni anno si svolgono in Italia e all’estero.

Un pianeta affascinante e complesso in cui la pura passione alimenta l’antologia della storia di meccanica, di auto e di moto da sogno. Siasabato che domenica gli espositori “metteranno in mostra” i loro pezzi pregiati, auto, cicli e moto con ricambi ed accessori. Verranno allestiti degli ambienti che potranno essere considerati dei templi della passione vintage. 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui