Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
John Lennon, in una lettera all’asta propone a Eric Clapton una nuova band I Sky TG24 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Una lettera scritta a mano il 29 settembre 1971 da John Lennon e indirizzata a Eric Clapton andrà all’asta il 5 dicembre per International Autograph Auctions Europe SL con una vendita prevista che si aggira intorno ai 100-150 mila euro. Nelle otto pagine di bozza della versione finale della missiva, che includono numerose cancellazioni e modifiche, il cantante dei Beatles aveva proposto al chitarrista di formare una nuova band. “Devi sapere che Yoko e io abbiamo un’ottima opinione di te e della tua musica e l’abbiamo sempre avuta”, aveva esordito prima di parlare del periodo buio vissuto da Clapton, che era diviso tra la dipendenza dall’eroina e il ritiro dalle apparizioni pubbliche. “Eric, so che posso far emergere qualcosa di grande, anzi di più grande in te che finora era stato evidente nella tua musica. Spero di far emergere lo stesso tipo di grandezza in tutti noi, cosa che so che accadrà se/quando ci riuniremo”.

IL NO DI ERIC CLAPTON

Lennon aveva ipotizzato di creare la band insieme ai precedenti membri della Plastic Ono Band: Klaus Voorman, Jim Keltner, Nicky Hopkins e Phil Spector. “E naturalmente abbiamo pensato a te! Non appena abbiamo deciso”. Clapton si era già esibito con il gruppo nel 1969. “Ti prego di non aver paura, capisco fin troppo bene la paranoia”, aveva proseguito il cantante. “Penso che potrebbe solo farti bene lavorare con persone che ti amano e ti rispettano”. Il chitarrista aveva però rifiutato l’offerta. Non è in ogni cao la prima volta che la lettera viene messa in vendita. Nel 2012, un’asta aveva quotato l’oggetto 30 mila dollari. Non è tuttavia nota la versione finale della lettera che Lennon aveva inviato a Clapton.




Prestito personale

Delibera veloce

Approfondimento

Lennon e Yoko Ono, la prima casa in vendita a New York a 5,5 milioni



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui