Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Serve un progetto e finanziamenti esterni per riqualificare il centro di Cattolica” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Cattolica sogna un centro nuovo, con arredi adeguati e una passeggiata che possa rilanciare le ambizioni degli operatori. Se n’è parlato anche lunedì nel corso di una consulta turistica tra associazioni e amministrazione comunale. “L’idea di massima è quella di presentare in Regione un progetto di riqualificazione del centro commerciale _ dice Giuseppe Barbieri, presidente dell’Adac _ che possa intercettare finanziamenti regionali e fondi europei. Crediamo che sia arrivato il momento di investire milioni di euro in una riqualificazione urbana nella quale il Comune può fare ben poco da solo”. Il centro di Cattolica si vuole rilanciare anche per porre un freno all’emorragia di attività: “Purtroppo sempre più negozi chiudono e sono decine le vetrine sfitte _ continua Barbieri _ è sotto gli occhi di tutti l’emergenza”. Nei prossimi mesi il progetto potrebbe diventare realtà o almeno potrebbero mettersi le basi per una riqualificazione significativa. Il nuovo lungomare Rasi-Spinelli ha riqualificato la zona mare e potrebbe rappresentare un volano anche per il centro, dove ci sono anche novità positive, come la recente apertura di Upim in piazza Nettuno. Naturalmente sul tavolo della consulta sono rimaste anche altre questioni, come la promozione. “Ne parleremo nelle prossime settimane _ chiudono gli operatori _ è fondamentale ragionare su fiere e promozione d’Oltralpe per rilanciare il mercato turistico cattolichino nel 2025”. Temi delicatissimi per un territorio che vive di turismo e vuol aggredire anche i mercati internazionali.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui